Blanco | Panico sul palco, interrompe l’esibizione tra lo shock generale [VIDEO]

Il giovane performer Blanco semina lo spavento tra i fan durante uno show: preoccupazione alle stelle per il vincitore di Sanremo.

Blanco specialmag.it 20220919
Blanco (fonte instagram)

Raramente le kermesse storiche come il prestigioso Festival di Sanremo riescono a catturare l’attenzione dei più giovani. Nonostante la conduzione spumeggiante del navigato Amadeus, e il forte impatto mediatico, il festival della canzone italiana ha goduto di rinnovato lustro grazie alla partecipazione di band come i Maneskin, e interpreti come Blanco e Mahmood.

Se la rock band di “Zitti e buoni” ha conquistato in seguito anche il pubblico dell’Eurovision Song Contest, i performer di “Brividi” non han goduto di altrettanta fortuna. Dopo la vittoria al 75esimo Festival di Sanremo, infatti, il duo ha ottenuto un riscontro tiepido alla manifestazione internazionale ambientata a Torino. Ciò nonostante Blanco riempie i palazzetti e gli auditorium ad ogni tappa dei suoi tour, non senza qualche incidente di percorso. Durante un concerto sotto il cielo genovese, il 19enne bresciano è stato colto da un improvviso malore davanti ai fan sconcertati, preoccupando il pubblico in presenza e da remoto.

Blanco abbandona il palco, poi si torna e si scusa con i fan

Blanco specialmag.it 20220919
Blanco (fonte instagram)

I concerti del giovane Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, si configurano come veri e propri eventi mediatici, ripresi dagli smartphone per poi rimbalzare in rete fino ad assumere una diffusione virale. È stato proprio grazie ai fan che l’improvviso malore di Blanco ha fatto il giro del web, seminando il panico tra i follower più accaniti.

Durante l’esecuzione di un brano, il giovane ha accusato forti dolori all’addome, ritirandosi poi dietro alle quinte per sincerarsi delle sue condizioni. Dopo circa 10 minuti di attesa, Blanco è ricomparso sullo stage, un po’ scosso e a petto nudo, e ha voluto aggiornare il pubblico circa il suo stato di salute. Ai fan preoccupati ha riferito: “Ciao, raga, scusate… Non mi è mai capitato, mi sono fermato un attimo perché mi è venuta una fitta al cuore…“.

L’artista lombardo ha poi aggiunto: “Non mi è mai capitato, raga, davvero. Continuiamo comunque e spacchiamo tutto!“. Il pubblico l’ha immediatamente irradiato di calore, invitandolo a proseguire lo show con cautela. Ecco il video del suo ritorno sul palco:

In seguito si sono moltiplicate in rete numerose illazioni circa le ragioni dello scompenso fisico ma, quale che sia la verità, ci auguriamo che il giovane abbia effettuato in seguito un check-up accurato…

Impostazioni privacy