Amadeus inchiodato in diretta, ha bloccato l’intero show: “Tutti isterici!” [VIDEO]

Il conduttore Amadeus affronta un imprevisto in diretta: l’ospite prestigiosa lo blocca nel bel mezzo dello spettacolo.

Amadeus specialmag.it 20220918
Amadeus (fonte twitter)

L’autunno chiude la stagione dei concerti di RAI 1 con il prestigioso appuntamento con “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e ’90“, show ambientato nella magnifica cornice dell’Arena di Verona. Al timone dello show l’incontenibile Amadeus, reduce dal successo del Festival di Sanremo, e che modererà i tre sabati consecutivi previsti in calendario.

Durante la serata di sabato 17, l’apprezzato conduttore ha accolto sul palco dello show Gloria Gaynor, Paul Young, La Bouche, Maggie Reilly, i Ricchi e Poveri, Gianluca Grignani, gli Eiffel 65, Umberto Ballsamo, i Neri per caso e Ornella Vanoni. Proprio quest’ultima ha dato vita ad un siparietto tutto pepe in diretta, bloccando l’intera kermesse musicale sotto gli occhi sbigottiti dell’anchorman.

Ornella Vanoni stravolge lo spettacolo e blocca Amadeus: il fuori programma infiamma il pubblico

Amadeus con Ornella Vanoni specialmag.it 20220918
Amadeus con Ornella Vanoni (fonte twitter)

La Signora della canzone italiana popola le playlist del Belpaese sin dal 1956, e gode di una vastissima popolarità internazionale. Ornella Vanoni risulta ancora estremamente attuale, e riesce a comunicare anche con le fasce più giovani del pubblico. Durante la sua esibizione all’Arena di Verona, la quasi 88enne ha interrotto due volte la performance tra le acclamazioni del pubblico.

Dopo le note iniziali della prima canzone, Ornella Vanoni ha celiato: “Scusate eh… Ma io non mi ricordo più perché le basi sono così vecchie… Vi dispiace ripartire?“. Dopo il momento di impasse, la cantante ha ulteriormente esitato dopo l’avvio del secondo brano in scaletta, reclamando un momento per riprendere il fiato. “Un attimo, un attimo! Neanche fossimo a Milano… A Milano sono tutti isterici! Siamo a Verona!“, ha scherzato la storica interprete.

L’interruzione ha prevedibilmente divertito il pubblico, colpito dalla spontaneità e dall’autoironia della cantante. Ornella Vanoni si riconferma una delle figure più amate e inossidabili della musica italiana, apprezzata da un pubblico trasversale. Nei prossimi appuntamenti con “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e ’90” vedremo sul palco gli Aqua, Umberto Tozzi, i Fool’s Garden, Max Pezzali, Rita Pavone, Corona, Patty Pravo, i Los Locos e i Matia Bazar. Non perdete perciò i prossimi appuntamenti con lo show di Amadeus, previsti per i prossimi 24 settembre e 1 ottobre!

Impostazioni privacy