Stefania Orlando è finita: “Non ricamateci sopra”, tutti sotto shock

Stefania Orlando è finita sotto i riflettori nelle ultime ore per la sua ultima dichiarazione. Sono tutti sotto shock dopo le sue parole.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi Specialmag 16_09_22
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi Specialmag 16_09_22 (Mediasetplay screenshot)

L’annuncio di Stefania Orlando ha fatto commuovere tutti. La showgirl ha dovuto farlo pubblicamente, visti i rumors degli ultimi giorni. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

La Queen non ha più il suo Re. È finita tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, con grandissima tristezza e stupore da parte di tutto il pubblico. Con la sua partecipazione al GF Vip, Stefy aveva rispolverato eccellentemente la sua popolarità.

La conduttrice è amatissima da tutti e durante il reality aveva raccontato tanto del suo matrimonio con Simone. La coppia si mostrava sui social network nella sua quotidianità e la loro carta vincente è sempre stata la spontaneità. Questo forse suscitava anche qualche invidia, ma in gran parte emozionava e faceva sognare. Forse per questo l’annuncio della separazione fa un po’ male a tutti e Stefy ha dovuto farlo pubblicamente dopo le voci insistenti degli ultimi giorni su una possibile rottura. Scopriamo le sue parole nel dettaglio e cosa potrebbe succedere dopo questo periodo difficile.

Stefania Orlando: l’annuncio commovente sui social e poi si parte?

È finita tra Stefania e Simone Specialmag 16_09_22
È finita tra Stefania e Simone Specialmag 16_09_22 (Mediasetplay screenshot)

La Orlando ha pubblicato un lungo post nel quale chiede espressamente e con gentilezza di non fare illazioni né supposizioni. Vuole essere lasciata in pace Stefy e continuare a mantenere la sua privacy come sempre ha fatto.

I commenti e gli attestati di affetto verso la Orlando sono stati migliaia, corredati dal pensiero che l’amore allora non esista più. La coppia infatti era il simbolo di un’unione forte e duratura, la separazione avviene infatti dopo ben 15 anni.

Qualche malalingua è già impegnata a scovare presunti tradimenti e menzogne, ma in questa storia Orlando e Gianlorenzi manterranno probabilmente discrezione, almeno all’inizio. Intanto si vocifera di una partenza della conduttrice per un nuovo reality game: Pechino Express. Forse il viaggio, in coppia con l’amica del cuore Anna Pettinelli potrebbe servire per lasciarsi tutto alle spalle e gettarsi in una nuova avventura. Saranno vere queste indiscrezioni? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.

 

 

Impostazioni privacy