“La solita raccomandata”: è bufera su Rai 1 | Scandalo in diretta: cala il gelo in studio [VIDEO]

Scoppia di nuovo il caos dietro le quinte di Rai 1 a causa di una clamorosa accusa in diretta: le immagini adesso sono virali

Rai 1
Caos dietro le quinte di Rai 1 (screenshot RaiPlay)

Dopo il caso di Pierluigi Diaco ed il suo ennesimo scivolone in diretta e la denuncia di Beppe Vessicchio su alcuni pagamenti arretrati, per la Rai è in arrivo una nuova clamorosa bufera. Questa volta tutto a causa di quanto accaduto in diretta nello studio del noto format Unomattina in famiglia. Nei primi minuti di messa in onda di una nuova puntata, due conduttori si sono lasciati andare ad un inaspettato botta e risposta: da un lato Tiberio Timperi, dall’altro Monica Setta.

Rai 1, Tiberio Timperi sbotta contro Monica Setta: caos in diretta

Da sinistra Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi (screenshot RaiPlay)

La conduttrice Ingrid Muccitelli si è ritrovata al centro di una puntata di Unomattina in famiglia particolarmente complicata. In realtà si è ritrovata in mezzo ad una vera e propria guerra fredda, l’ennesima secondo il pubblico, tra i suoi colleghi Monica Setta e Tiberio Timperi. I due sembrano davvero non avere feeling e lo dimostra quanto accaduto nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda. Nel dettaglio, la Setta ha annunciato in apertura: “Ci siamo. Dopo tutti i promo, siamo tornati. Siamo tutti e tre insieme ma io sola ho il microfono, loro no. Poi ce lo passeremo”.

Le sue parole sembrerebbero aver punto così tanto nel vivo Timperi da spingerlo ad una clamorosa accusa: La solita raccomandata…. Il tono ironico del collega non ha smorzato i toni ed anzi ha scatenato a sua volta la reazione della Setta che ha aggiunto un secco: Da Tiberio Timperi raccomandata!. A quel punto il conduttore ha deciso di non replicare e di provare ad affrontare la puntata con serenità. Lo scambio di battute non è passato però inosservato e la reazione non si è fatta attendere, soprattutto sui social.

Molti utenti sui social hanno commentato l’episodio andato in onda in diretta. C’è chi trova inaccettabile quanto sta accadendo tra i due: Ma quanto fa male alla tv un rapporto ed una conduzione di questo tipo?. C’è invece chi preferisce di gran lunga questa schiettezza: Almeno non fingono in video per poi andare dietro le quinte a dire quando a settembre sarai a casa tua. Due facce della stessa medaglia che potrebbero però influenzare i risultati del format e spingere anche la rete televisiva a nuove valutazioni soprattutto nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy