Guendalina Tavassi ha sempre mentito: “Non è facile per me…” | Ecco quale segreto nasconde

Confessione a cuore aperto per l’ex protagonista dell’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi: ecco cosa sta succedendo nella sua vita

Guendalina Tavassi
L’ex naufraga Guendalina Tavassi (screenshot Twitter)

Guendalina Tavassi ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte. Soprattutto nel corso della recente esperienza all’Isola dei Famosi si è fatta valere nei confronti dei suoi compagni di avventura e non solo. Nonostante tutto però, per la nota influencer non sempre le cose sono semplici soprattutto quando deve gestire il suo privato ed il suo lavoro. In una recente intervista, l’ex naufraga ha rivelato di avere alcune preoccupazioni al momento e di indossare spesso una maschera per non permettere agli altri di notarlo.

Guendalina Tavassi, la rivelazione sul suo privato: è in grande difficoltà

L’influencer Guendalina Tavassi con Federico Perna (screenshot Instagram)

L’ex naufraga di Ilary Blasi ha rilasciato una recente intervista al settimanale Mio per fare il punto sul momento che sta vivendo. La Tavassi ha ammesso di avere non poche preoccupazioni: Sui social rido e scherzo ma nessuno sa davvero cosa ho dentro. A volte sogno un lavoro normale, con orari stabili per potermi godere i bambini. Invece faccio un lavoro strano: lavoro sempre, anche quando esco o quando sto sui social, devo sempre mostrarmi felice”.

Guendalina è quindi costretta a mostrarsi felice sui social e documentare tutto quello che fa anche quando le cose non vanno nel migliore dei modi: Non è facile ridere e scherzare anche quando non ne avresti voglia. Però non mi lamento perché faccio un lavoro che amo”. Questi anni per lei non sono stati di certo semplici visto il braccio di ferro legale ancora in corso con l’ex marito e padre dei suoi figli, Umberto D’Aponte. Una situazione che ha costretto Guendalina ad abbandonare il reality a poche settimane dalla fine.

Adesso nella vita della Tavassi c’è però Federico Perna con cui l’ex naufraga vorrebbe convolare presto a nozze e perché no, avere anche un quarto figlio. Inoltre, l’ex naufraga si è prefissata nuovi obiettivi professionali e tra questi il ritorno nella casa del Grande Fratello Vip, magari con il fratello Edoardo Tavassi. Una serie quindi di obiettivi interessati non semplici da raggiungere ma su cui è a lavoro da ormai diverso tempo. La tenacia è però da sempre una sua caratteristica e come dimostra sui social è pronta a fare di tutto per lei e per la sua famiglia.

Impostazioni privacy