Can Yaman in fuga: “Mi mancherete”, l’attore va via dall’Italia

Can Yaman ha salutato tutti ed è andato via dall’Italia. I fan increduli sono rimasti senza parole, ma che cosa sta succedendo?

Can Yaman Specialmag 16_09_22
Can Yaman Specialmag 16_09_22 (Twitter screenshot)

Can Yaman è l’attore turco che ha fatto impazzire l’Italia. Nelle ultime ore una notizia sconvolgente che lo riguarda ha commosso tutti, vediamo insieme di cosa si tratta.

Il pubblico italiano ha cominciato a notare Can per la sua bellezza nelle fiction di Canale 5. In particolare il successo di DayDreamer fu incredibile e la serie turca è ancora molto guardata anche in replica. In tutti i casi si trattava di produzioni turche acquistate dai vertici Mediaset, ma il successo dell’attore fu talmente grande che Can arrivò in Italia e decise di prendere casa a Roma.

Quando compare all’improvviso in un ristorante o in un aeroporto le fan vanno in tilt e lo accerchiano come un divo di Hollywood. Considerato questo affetto enorme, l’attore ha spiazzato tutti con il suo annuncio poche ore fa: “Mi mancherete”.

Can Yaman se ne va dall’Italia: addio per sempre?

L'attore turco se ne va dal Belpaese Specialmag 16_09_22
L’attore turco se ne va dal Belpaese Specialmag 16_09_22 (Twitter screenshot)

Nelle ultime ore sui social network sono comparsi video e foto della conferenza stampa di presentazione di Viola come il mare. Tra risate e battute, Can Yaman e Francesca Chillemi si sono concessi alla stampa. La nuova serie che vede l’attore turco come protagonista è una produzione tutta italiana e debutterà su Canale 5 venerdì 30 settembre.

Dopo questa bella notizia ne arriva una che fa davvero tanto rumore: Can se ne sta andando dall’Italia. L’annuncio su Instagram ha fatto commuovere davvero tutti, l’attore partirà in queste ore per Budapest per girare El turco che andrà in onda su Disney Plus.

Starò via per sei mesi, mi mancherete. Avrò bisogno del vostro sostegno perché si tratta di un lavoro lungo e complesso per il quale però sono già pronto e concentrato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Le parole di Yaman hanno suscitato grandissima emozione nel pubblico, che però sta per rivederlo anche nella puntata di oggi di Amici, dopo la sua apparizione di ieri a Verissimo. L’attore si congeda dal pubblico italiano che però continuerà a seguirlo e attenderà il suo ritorno in Italia a Roma, dopo la fine delle riprese di El turco.

Impostazioni privacy