Alessandra Celentano non può crederci | Svolta bollente per l’ex allievo: infiamma i social

Svolta inaspettata per un noto ex allievo della maestra Alessandra Celentano: il ballerino pubblica alcuni scatti bollenti

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Alessandra Celentano è una grande protagonista di Amici di Maria De Filippi da tantissimi anni ed ha sempre lasciato il segno in studio. Questo grazie anche alla sua idea della danza ed alle sue rigide regole. Per questo motivo è da sempre anche particolarmente selettiva nello scegliere i suoi allievi che sono sempre molto pochi per ogni edizione. Tra i tanti allievi di cui si è occupata c’è un nome in particolare che ha stregato l’insegnante ed è quello di Javier Rojas. Il noto ballerino è ancora impegnato con la danza ma si prepara anche ad infiammare i social con i suoi scatti bollenti.

Alessandra Celentano, la decisione bollente di Javier: tutti i dettagli

La decisione del ballerino Javier Rojas (screenshot Witty)

Javier Rojas è stato un grande protagonista della sua edizione di Amici. L’allievo non si è messo in mostra solo grazie al suo grande talento che gli ha permesso di arrivare in finalissima e vincere anche il circuito dedicato alla danza. Il ballerino ha conquistato tutti anche grazie al suo carattere passionale e spesso sopra le righe che lo ha spinto a numerosi scontri con gli insegnanti in studio e i compagni in casetta. Infine ha messo in mostra anche il suo fisico giudicato perfetto dalla Celentano per il mondo della danza.

A quanto pare il ballerino ha però adesso deciso di mettere in mostra il suo corpo anche in modi diversi dalla danza. Come riferisce il portale Vicolo delle News, Javier ha preso una drastica decisione in queste ore ovvero quella di lavorare anche come modello per il celebre sito bollente Onlyfans. Si tratta di un portale a pagamento in cui i fan pagano profumatamente per poter acquistare foto e video hot dei loro idoli o di coloro che apprezzano particolarmente.

Per Javier questa non è una vera e propria novità in quanto di foto in intimo ne ha pubblicate anche sui suoi social in passato. Di certo la situazione adesso è totalmente diversa e chissà come gestirà questa cosa nel corso del tempo. Intanto però, l’ex allievo della Celentano continua ad inseguire i suoi sogni di ballerino ed in questi anni ha viaggiato molto anche tra l’Italia e Londra per portare a termine alcuni progetti professionali molto importanti.

Impostazioni privacy