Ritorno ad Amici rimandato: “Solo quando sarò pronta” | Devono fare a meno di lei

Rimandato il ritorno ad Amici di un volto storico ed amatissimo del pubblico: in questa nuova edizione non ci sarà

La conduttrice di Amici, Maria De Filippi (screenshot Witty)

La nuova edizione del talent Amici di Maria De Filippi sta per prendere il via. Una nuova serie di appuntamenti con uno dei format di punta della Mediaset. Il programma andrà però in onda con alcune novità molto importanti e non solo in studio. Grandi cambiamenti sono previsti anche dietro le quinte con alcuni arrivi molto emozionanti e tra questi due in particolare ovvero i ballerini Nunzio e Michele. Allo stesso tempo però la conduttrice dovrà fare a meno di un volto amatissimo del pubblico ovvero quello della professionista Giulia Pauselli.

Amici, il mancato ritorno di Giulia Pauselli: tutta la verità

La ballerina Giulia Pauselli (screenshot Witty)

Giulia Pauselli è un volto ormai storico della trasmissione di Maria De Filippi. La ballerina è prima stata allieva del talent vincendo anche la categoria ballo. Poi è stata scelta come professionista ed il format le ha regalato grandi sorprese. Durante il talent ha infatti conosciuto Stefano De Martino con cui hanno dato il via ad una clamorosa storia d’amore. Poi nello stesso studio è nata la sua storia con Marcello Sacchetta ed i due sono diventati da pochi mesi genitori del piccolo Romeo Maria.

Un momento che ha cambiato la vita di entrambi e soprattutto di Giulia che ha scelto di ballare fino a pochi mesi prima del parto. Adesso però tornare subito in pista per lei è impossibile ed è per questo che ha annunciato il suo momentaneo addio ad Amici. Nel corso di alcune stories pubblicate su Instagram ha infatti rivelato: Spero di tornare ma lo farò solo quando mi sentirò pronta fisicamente e psicologicamente. Dal punto di vista fisico, non significa solo con dati alla mano sulla bilancia. C’è la stamina che deve essere recuperata. Il corpo deve tornare in forma per poter sostenere una performance e non farsi male.

La ballerina deve ancora recuperare quindi fisicamente e servirà senza dubbio del tempo. Dalle sue parole sembra però evidente come le porte del noto talent siano ancora aperte per lei e senza dubbio ci sarà modo di discutere un suo eventuale ritorno quando si sentirà pronta. Dopotutto la nota professionista è apprezzata dal pubblico, da Maria De Filippi ed anche da tutti gli insegnanti della scuola.

Impostazioni privacy