Jessica Selassié volta pagina? | Avvistamento sospetto: ha dimenticato Barù

Jessica Selassiè potrebbe aver dimenticato Barù dopo diversi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip: è stata vista proprio con lui

Jessica Selassié
Barù e Jessica Selassié (screenshot Twitter)

La vita sentimentale di Jessica Selassié continua ad essere movimentata, anche a distanza di diversi mesi dalla vittoria del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina durante il reality ha sempre raccontato di voler trovare finalmente l’amore. Durante il noto format ha anche ammesso di provare una simpatia per uno dei suoi compagni di avventura ovvero Barù. I due hanno dato vita ad una storia complicata vista la posizione dell’ex gieffino che non ha mai davvero confermato il suo interesse per la principessina. Un interesse che potrebbe adesso essere diminuito anche nella Selassié avvistata in compagnia di Matteo Fioravanti.

Jessica Selassié, le parole di Matteo Fioravanti: il mistero si infittisce

L’ex tronista Matteo Fioravanti (screenshot Instagram)

In questi giorni i più attenti hanno notato alcuni strani movimenti social dell’ex gieffina e dell’ex tronista di Uomini e Donne. I due sono stati visti spesso insieme sia a pranzo ed a cena anche se in gruppo e quindi in compagnia di altri amici. In aggiunta i due si seguono ormai da alcuni giorni sui social ed in particolare su Instagram. Ad avvalorare questa tesi anche alcune recenti dichiarazioni dell’ex tronista che sui social ha infiammato il gossip.

Interrogato da un utente dei social, Fioravanti ha prima descritto la sua donna ideale: “Mi può colpire l’inaspettato. Sapete tutti cosa preferisco: le more. Quello è poco ma sicuro. La ragazza mora mi colpisce ed anche tanto. Una descrizione che a quanto pare sembra coincidere proprio con Jessica apparsa a sua volta particolarmente serena sui social. Durante il box domande sui social, l’ex tronista ha deciso poi di rispondere ad una domanda diretta proprio sulla giovane Selassié: Feeling con Jessica? Non commento, non posso commentare. Non posso ragazzi anche perché non c’è niente da commentare.

Le sue parole sono adesso enigmatiche in quanto l’ex tronista ha chiarito di non poter commentare ma non ha smentito le voci di una presunta frequentazione. Forse i due protagonisti di questa storia non hanno ancora le idee e chiare e preferiscono quindi mantenere il massimo riserbo su questa storia. Agli utenti dei social e ai fan dell’ex gieffina non resta che attendere i prossimi eventuali sviluppi o alcune nuove dichiarazioni della Selassié. Deciderà finalmente di voltare pagina con Matteo o resterà ancora legata all’interesse per Barù?

Impostazioni privacy