Francesca Chillemi ferma i giornalisti: “Niente richieste particolari”, conferenza stampa imbarazzante [VIDEO]

Francesca Chillemi si é lasciata andare ad avvisare i giornalisti in conferenza stampa. Che cosa ha detto la bellissima attrice?

Francesca Chillemi e Can Yaman Specialmag 16_09_22
Francesca Chillemi e Can Yaman Specialmag 16_09_22

Francesca Chillemi è l’attrice sotto i riflettori in questo momento assieme a Claudia Manna. Vediamo insieme che cosa è successo durante la conferenza stampa che per un attimo è stata avvolta dall’imbarazzo.

Il 30 settembre debutterà finalmente su Canale 5 la nuova fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Viola come il mare è il nuovo appuntamento che farà compagnia tutti i telespettatori di Mediaset e c’è grandissima attesa per questo evento. In una recente intervista Can Yaman ha dichiarato che girare fiction in Turchia e in Italia è molto diverso, ma in ogni caso lui ha imparato ad essere sempre presente e mai stanco.

Lavorare con Can è stato un piacere, Francesca Chillemi lo ha ammesso più volte e pare che è la coppia si sia trovata benissimo sul set. Dopo tutto questo affiatamento i telespettatori non vedono l’ora di vedere sugli schermi il risultato del lavoro concluso.

Nelle ultime ore c’è stata l’ultima conferenza stampa prima del debutto della fiction, ma a sorpresa ci sono stati alcuni attimi di imbarazzo causati da una dichiarazione della Chillemi ai giornalisti: “Niente richieste particolari”.

Francesca Chillemi: avviso ai fotografi

Francesca Chillemi e Can Yaman Specialmag 16_09_22
I due attori di Viola come il mare Specialmag 16_09_22

Francesca e Can hanno stretto un bel legame di amicizia ma davanti ai fotografi in conferenza stampa erano alquanto distanti e quasi freddi l’un con l’altra. Questo almeno è quello che ha notato il pubblico dopo il video che è stato postato sui social network, in cui l’attrice sgridava i giornalisti che iniziavano a chiedere un abbraccio tra loro.

I fotografi probabilmente desideravano semplicemente una posa più naturale che vedesse i 2 attori più vicini, ma la Chillemi li ha redarguiti immediatamente creando un attimo di imbarazzo poi sfociato in qualche risata. Anche can rideva, perché probabilmente i due sono abituati a questo genere di richieste.

Niente abbracci dunque tra Can e Francesca proprio nella conferenza stampa del debutto di Viola come il mare. Un gran peccato per le spettatrici che avrebbero voluto invidiare ancora di più l’attrice tra le braccia di Yaman.

 

Impostazioni privacy