Caos+dopo+Le+Iene+%7C+%26%238220%3BNon+potete+farlo%21%26%238221%3B%3A+interviene+la+polizia
specialmagit
/2022/09/17/caos-le-iene-interviene-polizia/amp/
Televisione

Caos dopo Le Iene | “Non potete farlo!”: interviene la polizia

Published by
Giulia Belotti

Momenti difficili per un noto volto de Le Iene. Non riusciva a contenerla nessuno, la rabbia era ai massimi livelli: costretti a intervenire

Le Iene (Youtube)

Il programma dei casi irrisolti e delle ingiustizie è uno dei pilastri di Italia1. Nel corso del tempo, sebbene non tutti lo apprezzino, ha sicuramente avuto il merito di aver risollevato l’attenzione su alcune questioni rimaste nell’ombra come, per esempio, il caso Chico Forti o la morte di David Rossi.

Nelle ultime ore, uno dei pilastri de Le Iene ha vissuto un momento di forte nervosismo. La situazione è diventata ingestibile e, per placarla, è stato necessario l’intervento della polizia. Non se lo sarebbe aspettato nessuno: ecco cos’è successo.

Le Iene: Belén sbotta in aeroporto

Belén Rodriguez (Youtube)

Una delle ultime new entry nella squadra de Le Iene è stata Belén Rodriguez. La modella e showgirl, come rivelato durante la prima puntata, è riuscita a “realizzare il suo sogno“: fin da quando è arrivata in Italia, infatti, ha sempre sognato di diventare “una iena”. Per lei, vestire quei panni significa combattere contro le ingiustizie e per la protezione dei deboli e di chi viene calpestato e, da sempre, crede fortemente in questi valori.

Nelle ultime ore, però, la conduttrice de Le Iene ha vissuto un momento di forte stress. Come rivelato sulle proprie storie di Instagram, la showgirl si trovava in aeroporto con la secondogenita, avuta da Antonino Spinalbese, Luna Marì. Le due erano sole e, fin dal primo momento in cui sono arrivate in aeroporto, sono state “vittime” dei paparazzi. Belén li ha subito avvertiti, chiedendogli di non fotografarla altrimenti avrebbe chiamato la polizia: “In aeroporto non potete fotografarmi” sembra aver detto loro.

I fotografi, però, sembra che abbiano continuato, scatenando l’ira di Belén. La conduttrice de Le Iene ha quindi chiamato la polizia, la quale è riuscita a calmarla. Le autorità, però, han dovuto dirle la verità: anche in aeroporto, i paparazzi possono svolgere la propria professione. Da quel momento, i fotografi hanno quindi ripreso a scattare fotografie alla showgirl e alla figlia e Belén si è trovata costretta ad andarsene, senza replicare. Il gossip è stato lanciato da The Pipol che, con un post su Instagram, ha rivelato la situazione incresciosa. Sotto al post, però, i commenti non erano affatto pietosi: secondo molti, infatti, Belén dovrebbe solo ringraziare i paparazzi perché è grazie a loro che è diventata chi è oggi.

Giulia Belotti

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

5 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

5 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

5 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

5 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

5 mesi ago