Tommaso Zorzi | Annuncio al supermercato: “Buona spesa a tutti” [VIDEO]

Tommaso Zorzi ha voluto fare un piccolo scherzo in un supermercato. Scopriamo insieme il video che è diventato virale.

Tommaso Zorzi supermercato Specialmag 15_09_22
Tommaso Zorzi supermercato Specialmag 15_09_22 (Twitter screenshot)

Tommaso Zorzi si è reso protagonista di uno scherzo divertente e si è ripreso in un video che è diventato virale. Scopriamo insieme di cosa si tratta e le reazioni dei fan sui social network.

Tommaso Zorzi è l’ex vincitore del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il giovane influencer era già molto conosciuto nel mondo dei social, ma la vetrina pazzesca di Canale 5 gli ha regalato moltissimo affetto in più da parte del pubblico.

Ora Zorzi é anche un imprenditore e un conduttore di successo. Nella sua vita a privata c’è Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici con il quale le cose vanno a gonfie vele. Sembra davvero tutto magico e perfetto per lui e sono lontanissimi i tempi in cui si aggirava ansiosamente per la casa del Grande Fratello, dopo aver appreso l’ultimo allungamento del programma.

Tommy ci ha fatto in compagnia insieme a Francesco Oppini e Stefania Orlando con tanti scherzi esilaranti e le sue sfuriate epocali. Nelle ultime ore Tommaso ha voluto sorprendere un pubblico molto particolare ed il video è diventato virale. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Tommaso Zorzi: lo scherzo al supermercato

Lo scherzo al supermercato Specialmag 15_09_22
Lo scherzo al supermercato Specialmag 15_09_22 (Twitter screenshot)

Durante l’estate c’è stato il grande riavvicinamento con Francesco Oppini. I fan ci speravano tanto e finalmente sono arrivati scatti e video di una cena in compagnia tutti insieme con i rispettivi fidanzati e fidanzate.

Tommy è in gran forma in questo momento e ha voglia di rilassarsi e divertirsi, forse per questo gli é venuto in mente di fare uno scherzo davvero molto originale e divertente al pubblico di un supermercato, che stava facendo tranquillamente la spesa: “Buongiorno, sono Tommaso Zorzi e auguro a tutti un’ottima spesa”.

Lo scherzo esilarante di Tommaso è diventato virale in pochissimi minuti. L’influencer ha utilizzato il microfono di un amico che lavora nel noto supermercato per fare questo annuncio simpatico. Qualche male lingua ha subito gridato al fatto che Zorzi voglia essere sempre al centro dell’attenzione, ma a dire il vero lui non lo ha mai negato. Di certo l’attenzione se l’è guadagnata immediatamente tra le risate di coloro che facevano la spesa.

Impostazioni privacy