Myrta Merlino colpo diretto: “É un po’ invidioso?”, attimi di imbarazzo in studio [VIDEO]

Myrta Merlino é la conduttrice di La 7 che ha ripreso le redini de L’Aria che tira. Che cosa é successo nell’ultima diretta del suo talk show?

Myrta Merlino Sepcialmag 15_09_22
Myrta Merlino Sepcialmag 15_09_22 (La7 screenshot)

Myrta Merlino è tornata nel suo studio di La 7 a condurre nuovamente L’Aria che tira. La trasmissione non è mai andata in vacanza perché era approdata nelle mani di Francesco Magnani, giornalista che si è occupato di portare avanti il tuo talk show per tutta l’estate. Intanto la Merlino si è potuta godere le sue vacanze di pausa estiva e sono stati tantissimi gli scatti con il marito e la famiglia in relax totale.

Ora la trasmissione, tra le più apprezzate di La7, ha ripreso la tua corsa autunnale e Myrta non lascerà più la sua sedia fino a maggio. Appena rientrata alla conduzione in diretta, la giornalista si é occupata immediatamente della campagna elettorale con relativa sfilata di esponenti politici. Nell’ultima diretta l’intervista è stata dedicata a Matteo Renzi, leader di Italia viva.

Proprio durante la chiacchierata con Renzi, la Merlino ha sfoderato un colpo incredibile al leader, che come sempre non si è fatto trovare impreparato. Scopriamo insieme che cosa è successo in diretta e perché in studio ci sono stati alcuni attimi di imbarazzo? Vediamo nel dettaglio cosa é accaduto.

Myrta Merlino: l’intervista a Matteo Renzi

Renzi e Merlino Specialmag 15_09_22
Renzi e Merlino Specialmag 15_09_22 (La7 screenshot)

Nelle ultime ore il dibattito politico si è fatto incandescente a causa di un rapporto degli Stati Uniti che proverebbe finanziamenti russi ai partiti di alcuni paesi europei. Per il momento l’Italia non è tra questi, ma la questione ha interessato immediatamente tutte le trasmissioni talk show. I leader politici italiani hanno preso le distanze e la Merlino ha voluto sentire il parere di Matteo Renzi sull’argomento.

Quando è stato poi il momento di parlare di Giuseppe Conte e del suo operato, la Merlino ha incalzato direttamente Renzi, gelando lo studio e gli spettatori da casa: “Lei è invidioso?”.

Di me si può dire di tutto, anche che sono arrogante ma non sono invidioso di nessuno. Anzi, se c’è qualcuno degno di stima dovremmo tutti imparare ad ammetterlo.

Ecco la pronta risposta di Renzi alla Merlino che ha tentato di colpire giornalisticamente il suo ospite e rendere probabilmente più esplosiva l’intervista. Renzi però ha mantenuto la sua proverbiale calma e si é fatto trovare preparato. La Merlino mette pepe nei suoi interventi ed è proprio questo che piace al suo pubblico.

Impostazioni privacy