“Ma chi sono?”: boicottaggio al GF Vip, il cast fa acqua da tutte le parti

Il cast del GF Vip non è così allettante come il pubblico pensava. Fonti autorevoli spoilerano la lista nomi e scoppia il caso boicottaggio.

GF Vip studio Specialmag 15_09_22
GF Vip studio Specialmag 15_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Un’onda anomala si appena abbattuta sul GF Vip, scopriamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore.

Mancano solo due giorni al debutto della settima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. In studio saranno presenti Sonia Bruganelli e Orietta Berti come nuove opinioniste, pronte a commentare le peripezie dei nuovi concorrenti dentro la casa. Per tutta l’estate Signorini ha seminato indizi sui social network per incuriosire il pubblico sui partecipanti di questa edizione.

La strategia ha funzionato perché adesso c’è grandissima attesa da parte degli spettatori per il ritorno del reality. Nelle ultime ore però è stata spoilerata la lista dei concorrenti da una fonte autorevolissima e ciò che è accaduto successivamente ha dell’incredibile. Vediamo insieme di cosa si tratta.

GF Vip: scoppia il caso sulla lista dei concorrenti

Alfonso Signorini Specialmag 15_09_22
Alfonso Signorini Specialmag 15_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Lunedì 19 settembre la casa più spiata d’Italia riaprirà la sua porta rossa per far entrare i nuovi protagonisti del reality di Canale 5. Il pubblico non aspetta davvero altro ma a soli due giorni dall’inizio del programma, è stata spoilerata la lista dei vipponi e la reazione degli spettatori è stata terribile: “Ma chi sono?”.

Non sappiamo se saranno davvero quelli i nomi dei vipponi che faranno parte dei reality però la fonte è autorevolissima perché si tratta del sito di Davidemaggio.

Purtroppo il pubblico ha accolto questa notizia con grande preoccupazione perché parte dei nomi di questi concorrenti sono un po’ sconosciuti. “Niente sarà come prima”, questo è il motto e la promessa di Signorini che non ha mai sbagliato un colpo e nessuno può dubitare che lo faccia proprio stavolta.

Certo è che stare all’altezza del cast della precedente edizione e di quella del 2020 è davvero difficile, poiché si tratta di due annate particolarmente ricche di successi.

I commenti sui social network sono stati davvero impietosì e in molti stanno boicottando il reality. Davvero qualcuno lunedì 19 settembre non sarà presente davanti alla tv anche solo per curiosità? Forse quella lista del cast del GF Vip non sarà allettante, ma poi dovremmo vedere e conoscere più a fondo i concorrenti perché saranno i loro caratteri a determinare le dinamiche dentro la casa. Signorini ha promesso le scintille e l’appuntamento è per lunedì: tutti sintonizzati su Canale 5.

 

Impostazioni privacy