Guerra in casa Ballando con le Stelle: “Critiche? Fino ad un certo punto” | Sarà una mina vagante

Nuova polemica in vista per il noto format di casa Rai, Ballando con le Stelle: le dichiarazioni shock di una attesissimo concorrente

Ballando con le Stelle
Milly Carlucci nello studio di Ballando con le Stelle (Foto ANSA)

Manca poco meno di un mese al via di una nuova edizione di Ballando con le Stelle che sembrerebbe essere già carica di tensioni. In queste settimane e sin dall’annuncio del cast ufficiale, si sono alternate numerose e clamorose polemiche. Dal caso Enrico Montesano, attore da sempre impegnato in campagne no vax. Alla scelta di includere nel cast anche Lorenzo Biagiarelli, chef e compagno della giurata Selvaggia Lucarelli. In queste ore a queste polemiche si sono aggiunte anche alcune dichiarazioni di Iva Zanicchi.

Ballando con le Stelle, l’avvertimento di Iva Zanicchi: terremoto in studio

La cantante Iva Zanicchi (Foto ANSA)

Il nome di Iva Zanicchi è stato il primo ad infiammare i provini di questa edizione del noto show di Rai 1. La stessa cantante in modo anche poco velato aveva già annunciato mesi fa la sua decisione di mettersi in gioco ed aveva anche confermato il favore della conduttrice Milly Carlucci. Adesso però il suo arrivo è ufficiale e potrebbe scatenare il caos nello studio del noto format anche perché è lei stessa ad essere pronta a tutto.

La cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista ai microfoni del quotidiano Il Mattino su temi di politica. La nota artista ha però parlato anche del suo ritorno in televisione e del suo arrivo alla corte di Milly Carlucci: Il 19 settembre cominciamo con le prove però sono tranquilla perché a me diverte ballare anche se conosco solo il liscio. Farò quello che potrò”. A salire sul palco sarà quindi una Zanicchi agguerrita ma soprattutto pronta a combattere anche contro la giuria.

Nel corso della stessa intervista ha infatti aggiunto: Accetto le critiche ma fino ad un certo punto. Potrei mandare qualcuno a quel paese anche se sempre scherzosamente. So che ci sono dei ruoli nel programma e bisogna rispettarli”. La nota cantante sembrerebbe essere quindi carica e pronta a scatenare anche del caos in studio.

Di certo questa non sarebbe la prima volta anche perché già in passato tra i concorrenti e la giuria sono andati in scena scontri anche particolarmente forti. Adesso non resta che attendere la messa in onda per capire le vere intenzioni della Zanicchi ma anche per vedere come la Carlucci riuscirà a gestire questa ennesima bomba ad orologeria.

Impostazioni privacy