“Lo odio!”: Re Carlo sbrocca di brutto, impazzito davanti alle telecamere [VIDEO]

Il nuove reggente d’Inghilterra Re Carlo perde il controllo sotto l’occhio delle telecamere, ennesima figuraccia per la Royal Family.

Re Carlo specialmag.it 20220914
Re Carlo (fonte youtube)

Talvolta il sangue blu non rappresenta garanzia di nervi saldi e aplomb nelle situazioni critiche. Ne è la riprova il novello reggente del Regno Unito Re Carlo, succeduto all’anziana madre Elisabetta negli scorsi giorni.

Se il decesso delle Regina Madre ha sconvolto l’intero globo, provocando grande fermento nei sudditi e nei tabloid, l’anziano successore ha già dato in pasto al pubblico gag di notevole rilievo. Dopo un episodio che l’ha visto alle prese con un antipatico pennino e calamaio, Re Carlo ha nuovamente compiuto una gaffe sotto l’occhio vigile delle telecamere: scopriamo quanto accaduto.

Re Carlo indispettito ancora una volta dal pennino, stavolta la reazione è esilarante

Re Carlo e Camilla specialmag.it 20220914
Re Carlo e Camilla (fonte twitter)

Durante una cerimonia formale in Irlanda, in cui Re Carlo e la consorte Camilla avrebbero dovuto firmare un patto di fedeltà al Regno, il reggente si è apprestato a suggellare l’accordo con l’ormai ostico pennino. Nel corso della siglatura, il Re si è fatto cogliere da un increscioso dubbio e, rivolgendosi ai messi opportunamente a disposizione, li ha interrogati: “Devo solo scrivere 12 settembre, vero?“. “È il 13, Sir…”, ha replicato un attendente reale.

Re Carlo ha allora sospirato: “Oh, Dio. Ho scritto la data sbagliata… Il 13?“. Persino la moglie Camilla, al suo fianco in abito e cappello nerissimi, gli ha fatto notare che in precedenza aveva già firmato altri documenti con la data errata. “Oh, Dio, odio questo!“, è sbottato sua Altezza, cedendo al contempo il pennino della discordia alla consorte. Camilla, a sua volta, si è apprestata ad apporre la firma, non senza ulteriori gaffes. L’algida Regina consorte ha infatti notato delle perdite di inchiostro quanto mai disdicevoli, e ha commentato: “Oh, sta andando dappertutto… Aspetta… Non posso reggere questa cosa sanguinante!“. Re Carlo ha aggiunto: “Ma come fanno, ogni maledetta volta?“.

La nuova coppia Reale promette al pubblico momenti memorabili, ben lungi dall’atteggiamento compassato e nobiliare della compianta Regina Madre. Tutto suggerisce che ne vedremo delle belle: la Royal Family da anni fornisce materiale piccante e controverso ai magazine scandalistici di tutto il mondo. Chissà se l’animosità di Re Carlo nei confronti dei pennini cesserà o se, al contrario, opterà in futuro per delle comode Biro

Impostazioni privacy