Francesca Chillemi, allarme rosso: “Il reset è necessario” | Esplode il caso sul set

Alcune dichiarazioni dell’attrice Francesca Chillemi sembrano preoccupare i fan e potrebbero scatenare un giallo sul set di una nota fiction

Francesca Chillemi
L’attrice Francesca Chillemi (screenshot RaiPlay)

Francesca Chillemi sta per fare il suo ritorno in prima serata nelle vesti della protagonista. L’attrice sarà infatti il personaggio principale della fiction Viola come il Mare che farà finalmente il suo debutto su Canale 5. In attesa di vederla in nuove vesti, la Chillemi si è però soffermata anche su di un altro ruolo con cui ha conquistato tutti. Nel dettaglio si tratta del personaggio di Azzurra nella fiction per la Rai dal titolo Che Dio ci Aiuti. Le sue recenti dichiarazioni rischiano però di far preoccupare i fan e mettere in allarme gli autori in vista di un suo possibile addio.

Francesca Chillemi, le sue parole spaventano tutti: addio ad Azzurra?

Le parole di Francesca Chillemi (Foto ANSA)

La nota ed amatissima attrice vestirà quindi ancora una volta i panni di Azzurra nella settima stagione di Che Dio ci Aiuti. Sarà per lei una nuova occasione ma soprattutto diversa in quanto questa volta sarà lei la protagonista al posto dell’attrice Elena Sofia Ricci che non presterà infatti più il volto al personaggio di Suor Angela. Un addio di cui la stessa Chillemi ha parlato nel corso di una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Nel dettaglio ha raccontato: È vero. Va via Suor Angela e andranno via anche altri personaggi.

Confermata quindi la rivoluzione del cast che saluterà alcuni volti storici ma aprirà le porte a nuovi protagonisti: Tanti ne arriveranno e ci saranno anche Suor Costanza e Emiliano. Una piccola rassicurazione che adesso rischia però di rivelarsi vana a causa di una clamorosa rivelazione dell’attrice. Nel corso della stessa intervista, la Chillemi ha infatti aggiunto: Ogni tanto un reset è necessario. Secondo il noto volto della fiction italiana è naturale ad un certo punto decidere di cambiare aria e ripartire da nuovi progetti.

Questo suo pensiero adesso rischia però di preoccupare i fan della nota fiction. Le sue parole infatti potrebbero essere una clamorosa apertura ad un eventuale addio in caso di conferma dello sceneggiato per una ottava stagione. È sicuramente presto per dirlo ma soprattutto per parlare di decisioni ufficiali o valutazioni attente. Resta però alta l’attenzione anche da parte degli autori della fiction che dopo l’addio della Ricci hanno confermato di fidarsi molto della Chillemi tanto da mettere nelle sue mani un progetto così importante per loro e per la rete televisiva.

Impostazioni privacy