Edoardo Tavassi | Preoccupazione alle stelle, ricovero immediato per l’ex naufrago

Il vincitore morale de “L’Isola dei Famosi” Edoardo Tavassi semina il panico sui social: l’annuncio lascia col fiato in sospeso.

Edoardo Tavassi specialmag.it 20220915
Edoardo Tavassi (fonte instagram)

Edoardo Tavassi ha conquistato l’ampio pubblico di Mediaset grazie alla sua esperienza nel reality “Isola dei Famosi”. Entrato a braccetto con la più famosa sorella Guendalina, il verace romano ha catturato le simpatie del pubblico grazie alla sua spontaneità e alla franchezza dei suoi modi.

Ritiratosi anticipatamente dallo show di Canale 5, Edoardo è stato accolto dall’affetto di Ilary Blasi e degli opinionisti in studio, professando un tifo sfegatato per Nicolas Vaporidis. Dopo il termine del reality Edoardo ha preferito volare sotto ai radar, regalando ai suoi follower spizzichi e bocconi delle sue ferie estive. Nelle ultime ore l’ex naufrago ha diramato notizie preoccupanti: nuovo intervento in vista per il noto capitolino.

Edoardo Tavassi scherza sull’intervento: la preoccupazione dei fan è palpabile

Edoardo Tavassi specialmag.it 20220915
Edoardo Tavassi (fonte instagram)

L’ex protagonista de “L’Isola dei Famosi” ha condiviso con i numerosi fan la sua esperienza di pre-ospedalizzazione, annunciando che il prossimo lunedì sarà sottoposto ad un delicato intervento, per giunta piuttosto invasivo. Si tratta di un’operazione alle corde vocali, e consisterà nell’asportazione di un polipo.

Edoardo Tavassi ha scelto di sdrammatizzare la sua condizione clinica, pubblicando una serie di storie su Instagram allo scopo di rassicurare i fan. La sua preoccupazione maggiore è solamente una: l’ex naufrago teme di ritrovarsi un timbro di voce del tutto diverso. Il romano ha infatti ironizzato: “La mia voce a me piace, la paura mia è che mi levano questo polipo e poi mi viene la voce di uno che si è pippato l’elio…”.

Polipi, seppie, frittura mista…“: così Edoardo parla dello sgradito intruso appeso alle sue corde vocali, e in video appare sereno e disteso. Ciò nonostante, molti follower lo hanno avvisato: l’intervento potrebbe rivelarsi piuttosto intrusivo e doloroso. L’ex isolano ha quindi annunciato di non voler più leggere le missive dei fan: “Non li apro più i messaggi vostri… Son tutte cose tipo ‘l’ha fatto un amico mio ed è morto’, ‘un altro amico mio l’ha fatto e c’ha la voce di Luca Laurenti’, andatevene a fanc*lo…“.

Edoardo Tavassi ha infine pubblicato un’ulteriore storia in cui la sua voce era deformata da un apposito filtro, dando l’impressione di aver davvero aspirato elio. La sua consueta ironia ha rassicurato i numerosi fan: staremo a vedere l’esito dell’intervento in programma…

 

Impostazioni privacy