Anna Falchi in difficoltà: non riesce a farlo | Ferita ancora aperta

Confessione a cuore aperto per l’attrice e conduttrice Anna Falchi ancora alle prese con una grande delusione: ecco cosa sta succedendo

Anna Falchi
L’attrice Anna Falchi (screenshot RaiPlay)

Anna Falchi è finalmente tornata al suo posto: anche in questa nuova stagione televisiva si occuperà del format I Fatti Vostri. I prossimi mesi saranno quindi ricchi di impegni e di grandi soddisfazioni almeno dal punto di vista professionale. Questo successo sul lavoro sembrerebbe però aver in realtà minato la stabilità della sua vita sentimentale. L’attrice ha infatti confermato la fine della sua storia con Andrea Ruggeri ed ha commentato l’inizio della sua nuova vita con Walter Rodinò. Le sue parole sembrano descrivere però una situazione sentimentale ancora particolarmente complicata.

Anna Falchi, le parole su Andrea Ruggeri: situazione ancora complicata

Salvo Sottile e Anna Falchi (screenshot RaiPlay)

La nota attrice e conduttrice ha rilasciato una nuova serie di dichiarazioni nel corso di una recente intervista al settimanale Chi. La Falchi si è detta soddisfatta dei suoi ultimi obiettivi professionali mentre lo stesso non si può dire della sua attuale situazione sentimentale: Purtroppo le cose non vanno mai di pari passo. Quando sei appagato in amore, non lo sei sul lavoro e viceversa. In merito alla sua storia con Ruggeri ha rivelato: “È successo piano piano, si è esaurita una storia. Quando ti rendi conto di non essere pienamente soddisfatto, devi avere il coraggio di ricominciare.

Una scelta coraggiosa ma inevitabile secondo la conduttrice e che senza dubbio rifarebbe. Nonostante queste premesse, la fine di questa storia sembrerebbe aver segnato profondamente il suo presente. La Falchi ha infatti aggiunto: Sentirlo? No, sarebbe troppo a caldo. Ho un grandissimo affetto per lui, è stato l’uomo più importante per me. Sono consapevole di quanto ci siamo amati e del bene che ha voluto anche a mia figlia”. Avere contatti con lui al momento sembrerebbe quindi essere per lei impensabile: si tratta di una fine che potrebbe aver lasciato un segno.

Sembrano confermarlo anche le parole che l’attrice ha invece dedicato a Rodinò: “Non mi vorrei sbilanciare. Anche per rispetto alla storia che si è appena conclusa, non riesco ad etichettare questa frequentazione. Dopo l’ultima cocente delusione, la conduttrice sembra quindi decisa a seguire ancora una volta quello che desidera il suo cuore ma a non tirare le somme. I due continuano a frequentarsi, hanno anche trascorso alcuni giorni di vacanze insieme ma per ufficializzare il tutto servirà ancora del tempo soprattutto alla Falchi.

Impostazioni privacy