Non c’è pace per Serena Rossi | “Ci hanno ripensato”: saltano tutti i piani

È una delle attrici più amate, eppure l’inizio della nuova stagione televisiva si sta rivelando un incubo. Caos per Serena Rossi: la notizia è ufficiale

Serena Rossi
Serena Rossi (Youtube)

Attrice, doppiatrice e conduttrice, Serena Rossi vanta una poliedricità non frequente, nel mondo professionale. Nella sua vita, infatti, si è messa in gioco moltissime volte, sfidando non solo sé stessa ma anche la sorte e le aspettative di chi la aspettava al varco, con una crisi o un insuccesso.

Per lei, però, sembra che i successi si inanellino con una facilità invidiabile. Pronta a ritornare con una stagione televisiva ricca di novità e di impegni, per Serena Rossi nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia. È successo di nuovo: saltano tuti i piani.

Serena Rossi in “Mina Settembre”: rimandata

Serena Rossi in Mina Settembre
Serena Rossi in Mina Settembre (Youtube)

Uno degli ultimi ruoli interpretati da Serena Rossi è quello di Mina Settembre, un’assistente sociale di Napoli che, tra vita privata e impegni lavorativi, non si lascia sfuggire mai niente. Se da un lato ama risolvere i problemi altrui, mostrando una rete sociale complessa e profonda come quella che Napoli vive nella realtà di tutti i giorni, dall’altro nella propria sfera privata è piuttosto confusa, tra un ex marito e un nuovo amore che la fanno impazzire.

La prima stagione, andata in onda con sei puntate, è stata un successo incredibile. Come ammesso dall’attrice stessa, il fatto di interpretare un’assistente sociale che vive nella sua città, dov’è nata e cresciuta, è stato un privilegio. Serena Rossi ha infatti amato il poter mostrare Napoli con le sue contraddizioni e le sue bellezze, e questa passione è emersa con forza ed è stata percepita da tutti i telespettatori, che attendono con ansia la seconda stagione.

Inizialmente prevista per inizio settembre, Mina Settembre 2 è stata poi posticipata al 25, data attesissima da tutti i fan. Nelle ultime ore, però, un nuovo slittamento: la nuova stagione andrà in onda domenica 2 ottobre in prima serata. Per il 25, Rai1 ha pensato a uno speciale sulle elezioni con Bruno Vespa e Monica Maggioni, che inizierà alle 23: questo ha impedito alla fiction di trovare spazio. Al suo posto, quindi, andrà in onda una puntata speciale de I Soliti Ignoti. Il pubblico non si è però stupito:

Le elezioni del 25 settembre, infatti, hanno fatto sospettare a molti che quella sera venisse dedicata all’evento politico. Niente da fare, quindi, per Serena Rossi: bisogna aspettare ancora un po’.

Impostazioni privacy