Orietta Berti pronta a far saltare il banco | “È perfida”: a dirlo è proprio Lui

Rivelazione a sorpresa sull’arrivo di Orietta Berti nello studio della prossima edizione del Grande Fratello Vip: cosa sta per succedere

Orietta Berti
La cantante Orietta Berti (Foto ANSA)

La prossima stagione televisiva regalerà un clamoroso colpo di scena al pubblico. In particolare, la cantante Orietta Berti si metterà in gioco in un ruolo completamente diverso ovvero quello dell’opinionista. Il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato di aver personalmente chiesto al noto volto della musica italiana di accompagnarlo in questa avventura con Sonia Bruganelli. Le due sembrano promettere scintile almeno stando alle recenti dichiarazioni del giornalista che ha però spiazzato tutti con una rivelazione a sorpresa sulla nota cantante.

Orietta Berti, le parole a sorpresa di Alfonso Signorini: nessuno se lo aspettava

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Il conduttore Alfonso Signorini ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi per fare il punto sulla prossima nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il giornalista ha affrontato alcuni temi molto caldi a partire proprio dalla Berti. Nel dettaglio ha raccontato come la nota artista sarà senza dubbio in grado di stupire tutti grazie ad una caratteristica inaspettata del suo carattere: Non è per niente buona, nasconde una vena perfida.

Signorini ha poi aggiunto una rivelazione arrivata da parte della stessa artista: “Mi ha detto: “Non avrei resistito tutti questi anni nel mondo dello spettacolo se non avessi avuto gli attributi”. Non bisogna lasciarsi influenzare dal look colorato e da quell’aria paciosa“. Secondo la versione del padrone di casa del noto reality, la Berti sembrerebbe quindi essere pronta a dare del filo da torcere a tutti: ai concorrenti in casa ma anche ai presenti in studio a partire proprio dalla Bruganelli.

Una versione che stupisce tutti in quanto, considerato quanto accaduto lo scorso anno, tutti si preparavano ancora a vedere la moglie di Paolo Bonolis come la più dura delle due. Questa nuova edizione del reality potrebbe quindi in realtà regalare un colpo di scena ai fan della cantante ed al pubblico di affezionati. Questa piccola anticipazione di Signorini servirà inoltre ad avvertire i concorrenti ed a rendere ancora più elettrizzante l’attesa del pubblico che aspetta anche di conoscere i nomi di tutto il cast al completo.

In merito a questo dettaglio, in queste ore sono arrivate ancora nuove indiscrezioni su coloro che si metteranno in gioco. Esclusa l’opzione Patrizia Groppelli, prende sempre più piede l’ipotesi Cristina Quaranta. Inoltre, l’ultimo clamoroso nome fatto dagli esperti di gossip è quello di Alberto Depsis, amico di alcuni noti ex gieffini.

Impostazioni privacy