Ilary si lascia andare, effusioni in pubblico senza freni [FOTO]

Dolce rivincita per Ilary Blasi: il momento di tenerezza è il riscatto dopo le ultime, pesanti illazioni.

Ilary Blasi specialmag.it 20220913
Ilary Blasi (fonte youtube)

Poche cose hanno segnato l’opinione pubblica più della chiacchieratissima rottura tra il Pupone nazionale e la showgirl Ilary Blasi. Dopo un iniziale momento di rumors insistenti, che vedevano l’ex capitano della Roma molto vicino a Noemi Bocchi, flirt poi smentito da entrambi i coniugi, la coppia ha definitivamente appeso il matrimonio al chiodo.

In un rimpallo di accuse e reciproche responsabilità, Ilary Blasi e Francesco Totti stanno tenendo banco più del conflitto in Ucraina, oscurando persino la dipartita della Regina d’Inghilterra. Una recente intervista rilasciata da Totti a “Il Corriere della Sera” ha scoperchiato il vaso di Pandora. La reazione di Ilary Blasi è da applausi.

Ilary Blasi si mostra in pubblico dopo l’intervista: al suo fianco è felice

Ilary Blasi specialmag.it 20220913
Ilary Blasi (fonte instagram)

Furti di Rolex, pedinamenti, borse griffate prese in ostaggio e corna a profusione: ci sono tutti gli ingredienti per una soap-opera dal sapore dolce e amaro. La coppia, peraltro una delle più longeve degli ultimi anni, destava moltissimo affetto nel pubblico, e la loro famiglia superava in notorietà quella fantomatica del Mulino Bianco.

Ilary e Francesco negli anni hanno dato i natali ai figli Cristian, Chanel e Isabel. La coppia, unita in matrimonio nel 2005, scoppia dopo quasi vent’anni d’amore, periodo in cui si sono altalenati inevitabili momenti di gioia e sofferenza. Se l’intervista di Francesco Totti ha completamente sconvolto l’opinione pubblica, anche per la presunta leggerezza nei confronti della prole, Ilary Blasi ha replicato in modo diametralmente opposto.

Settembre segna la data di rientro a scuola per milioni di bimbi italiani, e anche i pargoli Totti devono tornare a studiare sui banchi. Anche per la più piccola, Isabel, è giunto il momento di agguantare penna e quaderno, e la mamma si è mostrata orgogliosa al suo fianco in uno scatto su Instagram.

screenshot instagram specialmag.it 20220913
screenshot instagram

Nessuno spazio per le polemiche, dunque, almeno da parte della conduttrice. Ilary Blasi stringe in un amorevole abbraccio Isabel, che per il primo giorno indossa una t-shirt nera di Moschino, decorata da scritte impreziosite da brillantini. La pubblicazione della foto sembra voler mettere a tacere il fiume di indiscrezioni che ha travolto l’intera famiglia da settimane, e la showgirl sembra richiamare alla discrezione.

Certamente, però, il contenzioso tra i due ex coniugi è ben lungi dall’essere risolto… Con ogni probabilità, ne vedremo delle belle…

Impostazioni privacy