Alfonso Signorini, dichiarazione violenta | “Le spetta di entrare in un’altra casa”: è la fine

Il conduttore Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire una stilettata al veleno contro una nota collega: rapporto rovinato?

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Twitter)

Alfonso Signorini è alle prese con gli ultimi dettagli in vista del prossimo lunedì quando prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni in vista di questi nuovi appuntamenti in prima serata su Canale 5. Il noto giornalista ha rivelato alcuni dettagli della prossima edizione del suo format. Allo stesso tempo ha però lanciato anche una frecciatina particolarmente velenosa nei confronti di Ilary Blasi. Nel dettaglio si è lasciato andare ad una battuta sul possibile ingresso di Noemi Bocchi nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini, le parole su Noemi Bocchi: nel mirino Ilary Blasi?

I conduttori Alfonso Signorini e Ilary Blasi (screenshot Twitter)

Il portale PipolGossip ha riportato in anticipo alcune dichiarazioni del noto conduttore in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ci saranno tante novità a partire da alcuni volti noti del reality che faranno il loro ritorno. Giulia Salemi si occuperà di social in studio, Soleil Sorge con Pierpaolo Pretelli saranno al timone del GF Vip Party mentre Sophie Codegoni sarà alla guida di Casa Chi.

Il conduttore è stato però interrogato anche sui possibili concorrenti della prossima edizione e su qualche incredibile sorpresa. Nel dettaglio ha scelto di chiarire le voci di un possibile arrivo di Noemi Bocchi: Credo che non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che a questo punto le spetta. Le parole di Signorini adesso rischiano però di scatenare un vero e proprio polverone. La Bocchi è infatti nota alla stampa per essere l’amante di Francesco Totti ad un passo ormai dal divorzio da Ilary Blasi. L’ex calciatore in una recente intervista ha rivelato della volontà dell’ex moglie di non lasciare la loro casa scatenando l’ennesima battaglia legale.

Con queste parole Signorini sembrerebbe quindi essere pronto a schierarsi apertamente dalla parte di Totti e contro la presa di posizione della Blasi. Tra i due conduttori adesso potrebbe quindi prendere il via una vera e propria guerra fredda e potrebbe arrivare la fine definitiva della loro amicizia. Già in occasione della finale dello scorso GF Vip, in molti hanno notato alcune frecciatine in diretta tra i due colleghi. Una situazione quindi già incandescente e che adesso potrebbe aprire una frattura interna alla rete televisiva di casa Mediaset.

Impostazioni privacy