Situazione insostenibile per Carmen Di Pietro: “Come faccio a trovarlo?” | Appello disperato alla Mediaset

La showgirl Carmen Di Pietro ha deciso di fare un appello inaspettato alla rete televisiva Mediaset: alla ricerca di una svolta

Carmen Di Pietro
L’ex naufraga Carmen Di Pietro (screenshot Twitter)

Carmen Di Pietro ha senza dubbio lasciato il segno nel corso dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi. La showgirl ha conquistato una grande fetta di pubblico grazie alla sua simpatia, ai suoi modi di fare ed al particolare rapporto con suo figlio Alessandro Iannoni. A quanto pare c’è però ancora qualcosa in sospeso e si tratta dei suoi problemi sentimentali. La Di Pietro ha infatti rivelato di essere ancora single e di essere alla ricerca dell’amore. Per questo motivo ha deciso di mandare un messaggio chiaro e forte alla conduttrice Maria De Filippi e a tutta la squadra di Uomini e Donne.

Carmen Di Pietro, l’appello per Uomini e Donne: le sue parole

Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi (screenshot Mediaset)

L’ex naufraga di Ilary Blasi ha rilasciato nuove inaspettate dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio durante il format Non succederà più. Nel dettaglio, la showgirl ha fatto il punto sulla sua attuale situazione sentimentale che non appare più così rosea: “Sono tantissimi anni ormai che sono single. Ma secondo te come faccio a trovare un uomo se questi hanno preso l’abitudine di scriverti su Internet?. La showgirl ha quindi lamentato i tempi che cambiano ed ha velatamente sottolineato di preferire il buon vecchio corteggiamento da vicino.

Anche per questo motivo si è detta pronta ad una diversa esperienza e magari proprio nello studio del noto dating show di casa Mediaset: Uomini e Donne? Ci andrei, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e mi piace tanto. Mi ci vedrei sul trono. L’ex naufraga ha quindi fatto un vero e proprio appello a Maria De Filippi che potrebbe decidere di prendere in considerazione il profilo della Di Pietro. Questo anche perché alcune clamorose indiscrezioni hanno parlato di una possibile versione vip in prima serata dello storico format di Canale 5.

Il profilo della Di Pietro potrebbe però non essere il solo a finire sulla lista della De Filippi. In questi mesi bollenti sono stati infatti fatti altri nomi: prima gli ex gieffini Antonio Medugno e Jessica Selassié, poi l’ex naufrago Alessandro Iannoni, figlio proprio di Carmen. Al momento tutto resta però una semplice voce in quanto la stessa versione vip del programma non è ancora stata confermata. Non resta che attendere gli eventuali sviluppi dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy