GF Vip 7 | Colpo di reni ad un passo dall’inizio: sale in corsa e sconvolge tutto

Ad un passo dalla serata inaugurale, i rumors preannunciano l’arrivo di un altro concorrente al GF Vip 7: ritiri eccellenti in vista?

Alfonso Signorini, GF Vip 7 specialmag.it 20220913
Alfonso Signorini, GF Vip 7 (fonte youtube)

Il “toto GF” è ormai alle sue battute finali. Il reality per antonomasia sta infatti scaldando i motori, pronto ad irrompere sugli schermi di tutta Italia in prima serata nel suo duplice appuntamento settimanale.

Alfonso Signorini ha sfruttato l’estate per perfezionare il reclutamento del nuovo cast, disseminando i social di indizi rivelatori circa la loro identità. Negli scorsi giorni i primi nomi ufficiali hanno fatto capolino dalle principali riviste scandalistiche: i nomi ormai confermati apparterrebbero a Pamela Prati, Giovanni Ciacci e Wilma Goich. Sembra che un altro celebre influencer presenzierà al format, occupando forse il posto di un precedente prescelto per lo show: di chi si tratta?

GF Vip 7: è tutto pronto, all’appello manca solo lui

Alberto De Pisis specialmag.it 20220913
Alberto De Pisis (fonte instagram)

Oltre a Pamela Prati, Giovanni Ciacci e Wilma Goich sono finora stati ventilati anche i nomi di Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi. Potrebbero inoltre comparire nel prime time di Canale 5 anche Charlie Gnocchi, Ginevra Lamborghini, Patrizia Rossetti, Cristina Quaranta, Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino.

Lo staff autoriale del programma ha sinora tenuto il massimo riserbo circa l’identità dei nuovi protagonisti, ma il portale “Adoro i Vipponi” sembra saperla più lunga del diavolo. Secondo la testata, a balzare in corsa sul carrozzone del “GF Vip 7” sarebbe Alberto De Pisis, noto influencer ed ex fidanzato d’arte. Il prestante giovane, infatti, è conosciuto al grande pubblico anche per la sua storia con la conturbante Taylor Mega, relazione in seguito naufragata. Dichiaratamente gay, Alberto De Pisis è stato difeso dall’ex compagna nel salotto di “Pomeriggio 5”.

La showgirl ha infatti dichiarato: “Io non faccio distinzioneNé di genere, o d’età, che etnia, vivo molto a sensazione. Se mi stufo dopo un mese è perché ho sempre bisogno di stimoli nuovi…”. Non resta che attendere, e scoprire se la soffiata di “Adoro i Vipponi” si rivelerà fondata. Mancano pochi giorni ancora, e potrebbero verificarsi ritiri improvvisi e colpi di scena. Al timone del programma rimarrà invariato il granitico Alfonso Signorini, spalleggiato da Sonia Bruganelli e dalla new-entry Orietta Berti. Il countdown è iniziato: siete pronti ad una nuova stagione di drammi e flirt selvaggi?

Impostazioni privacy