Paolo Bonolis | Sfregio pesante alla collega, bordata tagliente dopo lo scoop: “La guerra dei Rolex!”

Il conduttore Paolo Bonolis rompe il silenzio dopo lo scoop clamoroso: la battuta sfrontata colpisce i follower.

Paolo Bonolis specialmag.it 20220912
Paolo Bonolis (fonte youtube)

Sebbene solitamente tra conduttori televisivi viga la regola non scritta del politically-correct, nelle ultime ore Paolo Bonolis sembra aver indugiato ad una battuta tagliente. A riportarla fedelmente sui social è stata la chiacchierata Sonia Bruganelli, moglie del mattatore.

Nonostante negli ultimi giorni la coppia sia finita nel mirino dell’attenzione pubblica a causa di alcune dichiarazioni dell’opinionista, l’irriverente spalla di Alfonso Signorini ha commentato la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Paolo Bonolis tirato in ballo dalla moglie, la reazione del web è esilarante

Sonia Bruganelli specialmag.it 20220912
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

Sonia Bruganelli ha dichiarato candidamente di non spartire il talamo coniugale con il famoso consorte, al punto di essere sul punto di acquistare una nuova casa tutta per sé. Secondo l’opinionista, vivere separati reca grossi vantaggi e ravviva l’amore nella coppia. Condivisibili, oppure no, le sue dichiarazioni hanno moltiplicato le illazioni circa un imminente divorzio.

Sebbene i panni sporchi vadano solitamente lavati in famiglia, anche l’ex calciatore Francesco Totti ha scelto di rilasciare una controversa intervista a “Il Corriere della Sera”, in cui ha dipanato i retroscena più scabrosi della sua separazione. Nonostante i due avessero dichiarato di voler tutelare la prole dallo sciacallaggio mediatico, nulla è stato risparmiato agli occhi avidi dei lettori.

Si è letto di ripicche e tradimenti, ingaggi di sedicenti detective privati, cellulari sotto controllo, presunti furti di Rolex, borse nascoste per dispetto, e chi più ne ha, più ne metta. L’ex capitano della Roma ha lasciato ben poco all’immaginazione, facendo intuire un clima di pesante ostilità nei confronti dell’ormai ex moglie. Mentre l’intervista del Pupone è rimbalzata in lungo e in largo, oscurando persino le rappresaglie in Ucraina e le esequie della Regina, anche la coppia Bonolis-Bruganelli non ha mancato di ironizzare in merito.

Sonia Bruganelli, in effetti, ha pubblicato un tweet in cui cita una considerazione del marito: “Dopo la ‘Guerra dei Roses’, abbiamo la ‘Guerra dei Rolex’, citazione Paolo Bonolis“.

Molti utenti l’hanno invitata ad occuparsi in primis della sua vita matrimoniale, che secondo vox populi manifesta evidenti e preoccupanti scricchiolii. Altri si sono spinti addirittura oltre, insinuando che Sonia e Paolo Bonolis stiano sfruttando la relazione solamente per convenienza. Ilary Blasi avrà probabilmente letto l’ironico tweet: sceglierà di replicare alla frecciatina della rivale? Ricordiamo infatti che Sonia Bruganelli militerà a breve nuovamente nel parterre del “GF Vip”, considerato competitor de “L’Isola dei Famosi”. Seguiremo con interesse lo sviluppo della vicenda…

Impostazioni privacy