Jessica Selassiè | Nuda così non si era mai vista: fan scioccati [FOTO]

La Princess Jessica Selassiè compare ai fan in nuove vesti, anzi no: lo scatto bollente scatena il caos in rete.

Jessica Selassiè specialmag.it 20220911
Jessica Selassiè (fonte instagram)

La vincitrice del “GF Vip” sta terminando in pompa magna la sua parentesi estiva, dopo aver trascorso con le sorelle vacanze stellari nelle località più esclusive. Dopo i reiterati pettegolezzi circa la sua infatuazione per il food-influencer Barù, la maggiore delle Selassiè ha decisamente voltato pagina.

Entrata in sordina nel reality per antonomasia, Jessica ha affrontato un impegnativo processo di trasformazione. Da concorrente timida e insicura, infatti, ha dato ai natali ad una donna intraprendente, sensuale e determinata. Nelle ultime ore uno scatto provocante ha fatto il giro del web, mostrando un lato inedito e selvaggio della Princess nazionale.

Jessica Selassiè da togliere il fiato: la metamorfosi è completa

Jessica Selassiè specialmag.it 20220911
Jessica Selassiè (fonte instagram)

La vincitrice del “GF Vip” ha conquistato il cuore dei fan grazie alla sua allure autoironica e all’aspetto da “ragazza della porta accanto”. Nonostante il retaggio nobiliare e le comparsate a “Riccanza“, infatti, l’ex gieffina ha mantenuto un rapporto di affettuosa complicità con il suo fandom, senza prestarsi ad eventuali ripicche social nei confronti di Barù.

L’enologo è infatti finito spesso nella bufera suo malgrado: i fan più incalliti della potenziale coppia non hanno mai digerito il suo disinteresse romantico nei confronti di Jessica. A distanza di mesi dalla vittoria del format, la Princess ha pubblicato uno scatto pregno di sensualità, in cui appare coperta solamente dai lunghi capelli, e indossa slip in pizzo di un bianco candido. I fan sono letteralmente impazziti per la loro beniamina, sottolineando come, nonostante la nudità, riesca ad evitare l’effetto volgare.

Un utente di Twitter commenta infatti: “Questa foto urla sensualità da ogni pixel. Il tagliare gli occhi, le labbra dischiuse, i seni nudi sotto i capelli, l’accenno di biancheria intima, immacolata. Un corpo che sebbene sia nudo svela poco di sé. Una nudità che si avverte vestita. Ottima foto.”.

Quali saranno i prossimi step professionali della Princess? Si accettano ipotesi: le tre sorelle covano ambizioni in campo discografico e televisivo, quali saranno i loro prossimi ingaggi?

 

Impostazioni privacy