Concita De Gregorio, offesa davanti a tutti | “La perfida…” Scoppia la lite in diretta [VIDEO]

La giornalista Concita De Gregorio pungola l’ospite a “In onda”, la reazione in diretta entra nella storia di La7.

Concita De Gregorio specialmag.it 20220911
Concita De Gregorio (fonte youtube)

Le più importanti emittenti del Belpaese hanno riorganizzato le loro risorse e la composizione del palinsesto in vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre. Si moltiplicano infatti gli interventi in diretta dei principali leader dei partiti in lizza per le votazioni, e anche il talk-show “In onda” non fa eccezione.

Durante l’ultima puntata del format, condotto come di consueto dalla coppia Concita De Gregorio – David Parenzo, un’ospite in studio ha bacchettato l’azzimata padrona di casa. Si tratta dell’europarlamentare e segretario di “Azione” Carlo Calenda. Dopo alcune ingerenze della conduttrice, il politico ha bacchettato Concita De Gregorio durante la diretta del programma.

Concita De Gregorio soffia sulle braci, Carlo Calenda la stronca a “In onda”

In onda specialmag.it 20220911
In onda (fonte youtube)

La conduttrice ha posto a Carlo Calenda una questione piuttosto spinosa, suggerendo che il suo orientamento politico strizzasse l’occhio alla linea di condotta di Giorgia Meloni di “Fratelli d’Italia”. L’europarlamentare ha tentato ripetutamente di respingere le insinuazioni al mittente, imponendosi poi di fronte alle telecamere.

Io per esempio, sono molto favorevole al rigassificatore“, ha esordito Calenda. “E Giorgia Meloni sta cercando di bloccarlo tramite il suo sindaco. Penso che quello che hanno detto su ‘Peppa pig’ sia un’idiozia, le faccio l’elenco perché lei ha detto una cosa… Scusi! Mi state facendo commentare da venti minuti servizi sulla Regina, su Letta e la Meloni… Fatemi esprimere, io sono qui per esprimere le mie posizioni“.

Concita De Gregorio l’ha quindi invitato a mantenere la calma, suscitando una repentina reazione in Calenda: “No, non mi sto innervosendo. Mi faccia rispondere: quello che dice lei è profondamente sbagliato. Io considero la posizione di Giorgia Meloni assurda, a livello internazionale, io sono di una posizione opposta rispetto a Orban.“. A tal punto la conduttrice ha ulteriormente avvalorato la sua tesi, ricordando all’ospite la sua vicinanza alla leader di “Fratelli d’Italia” su alcuni temi specifici. Carlo Calenda ha quindi punto sul vivo Concita De Gregorio, invitandola a sciorinare a quali temi facesse riferimento. Le espressioni imbarazzate di David Parenzo e Concita De Gregorio hanno colpito l’immaginario degli spettatori, come del resto l’aggettivo riservato alla conduttrice dal collega. “La perfida Concita…“, ha commentato David Parenzo, scherzando sul trattamento riservato all’ospite dalla giornalista.

Che ne pensate dell’acceso battibecco a La7?

Impostazioni privacy