Alex Belli “Sapeva già tutto!”: tremenda insinuazione, le sue parole oggi mettono i brividi [VIDEO]

L’ex gieffino è ritornato al centro del gossip per una sua dichiarazione, che alza un enorme polverone. Alex Belli: nessuno l’avrebbe mai immaginato

Alex Belli
Alex Belli (Youtube)

La sua partecipazione al GF VIP 6 ha sicuramente fatto molto chiacchierare, soprattutto per il suo modo di viverla. Entrato come fidanzato, ha lasciato fuori dalla casa la compagna Delia Duran, ma nei primi mesi di esperienza nel reality ha stretto un’amicizia “particolare” con un’altra inquilina, Soleil Sorge.

Da qui la decisione della fidanzata di entrare anche lei al GF VIP, anche se le cose sono andate diversamente da come ci si aspettava: l’inno all’amore libero è diventato il sottofondo dell’edizione vinta poi da Jessica Selassié. Nelle ultime ore, però, un video di Alex Belli durante il GF VIP 6 pone molti dubbi: e se sapesse già tutto?

Alex Belli, le sue parole suonano come un presagio

Alex Belli
Alex Belli (Youtube)

L’esperienza del GF VIP è stata per lui sicuramente un grande trampolino di lancio, soprattutto per farsi conoscere da chi non l’aveva mai visto. Attore di professione, nella casa più spiata d’Italia si è fatto conoscere per la forza con cui vive le proprie convinzioni e per la tenacia con cui difende il proprio modo di essere. Non a caso, infatti, è riuscito a tenere con sé la fidanzata Delia Duran nonostante più volte lei si fosse mostrata decisa a lasciarlo.

Durante una delle puntate in cui, dopo l’eliminazione, era seduto in studio con gli altri ex gieffini, Alfonso Signorini ha ospitato nella diretta una grande conduttrice, Ilary Blasi. L’occasione era il prossimo inizio de L’Isola dei Famosi, da lei condotto: sul palco del reality più seguito del momento ha quindi lanciato il suo programma, che ha infatti successivamente riscosso un grande successo. Ilary Blasi, rilassata e a proprio agio, non ha mancato di ironizzare con Alex Belli in merito alla sua situazione sentimentale, tra Soleil e Delia. L’attore, però, ha risposto con delle parole che oggi sono chiarissime: “Hai già i tuoi problemi, Ilary!“:

Se, al tempo dei fatti, questa frase era caduta nel dimenticatoio, dopo ciò che oggi si sa della situazione sentimentale della conduttrice quelle parole sembrano indicare una sola cosa: Alex Belli sapeva già tutto della crisi tra Ilary e Totti. Quanti, come lui, conoscevano già la situazione? Oggi è difficile dirlo, ma una cosa è certa: la crisi è radicata nel tempo molto più di quanto si pensi.

 

Impostazioni privacy