Luca Argentero, la notizia è appena arrivata | È felicissimo!

Luca Argentero piazza il colpaccio, la notizia ormai è ufficiale: salto di qualità oltreoceano per l’attore di “Doc – Nelle tue mani”.

Luca Argentero
Luca Argentero (fonte instagram)

L’attore e conduttore torinese Luca Argentero può finalmente raccogliere una soddisfazione davvero esclusiva: il volto della fiction “Doc – Nelle tue mani” è pronto a mietere cuori anche nel lontano Oriente. Dopo l’esordio nella casa più spiata di Cinecittà, dove si è qualificato al terzo posto dopo Floriana Secondo e Victoria Pennington, Argentero ha debuttato anche come modello.

L’attore ha infatti posato per un calendario sexy del mensile “Max”, infiammando le numerose fan all’attivo. In seguito ha militato anche nella serie-tv “Carabinieri”, al fianco di Myriam Catania, Elisabetta Canalis ed Ettore Bassi. L’amore per la recitazione lo ha condotto a collaborazioni prestigiose con registi del calibro di Claudio Amendola, Michele Placido e Ferzan Ozpetek, sfondando definitivamente sul grande schermo. Ultimamente impegnato nella fortunata fiction RAI “Doc – Nelle tue mani”, Luca Argentero può finalmente stappare lo spumante: la serie ha valicato i confini nazionali, ed è pronta a conquistare l’intero Giappone

Luca Argentero: dal Grande Fratello, al debutto in Oriente

Luca Argentero e il cast di Doc specialmag.it 20220911
Luca Argentero e il cast di Doc (fonte instagram)

L’iconica serie-tv targata RAI segue le vicende del personale arruolato nel fittizio “Policlinico Ambrosiano” di Milano, in cui milita anche il fascinoso primario Andrea Fanti. L’intera fiction ha preso ispirazione da un curioso fatto realmente accaduto: l’improvvisa perdita di memoria del dottore pavese Pierdante Piccioni. Al fianco di Luca Argentero figurano anche i talentuosi colleghi Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon, tra gli altri, e il cast rappresenta certamente un valore aggiunto per il successo della fiction.

Dopo l’annuncio che prevede la messa in onda di una terza stagione, pianificata per il 2024, e di una quarta, programmata per il 2025, fioccano immense soddisfazioni per la squadra di “Doc – Nelle tue mani”. A darne l’annuncio è la pagina ufficiale della serie-tv, che su Twitter cinguetta: “Ci siamo! Questa sera “Doc – Nelle tue mani” sbarca ufficialmente in Giappone! E se volete sapere come si scrive Andrea Fanti in kanji, qui la scheda sul sito dell’emittente!“.

A quanto emerge dal sito giapponese, l’inserimento in palinsesto della fiction partirà da domenica 9 ottobre, verso le 23.00 locali. Il programma sarà disponibile in stereo bilingue, doppiato in giapponese ma dotato di sottotitoli in italiano. L’ottimo risultato conferma le potenzialità del progetto di RAI 1, ormai appuntamento irrinunciabile per milioni di italiani.

Impostazioni privacy