“Investigatore privato e microspie in macchina”: scandalo Ilary Blasi | La scoperta è stata micidiale

Nelle ultime ore, Ilary Blasi è finita nella bufera. Le sue parole stanno sconvolgendo tutta l’Italia: la situazione è all’estremo

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Youtube)

Nell’ultimo anno, Ilary Blasi ha vissuto grandissimi alti e bassi, che l’hanno portata spesso al centro dei gossip e delle polemiche. La situazione oggi sembra assumere un tono del tutto oscuro e complesso, che nel corso del tempo si prevede che diventerà ancora più articolato. La separazione da Francesco Totti, se fino ad oggi sembrava solo un amore giunto al capolinea, oggi conquista un altro tassello: le sue parole sono lame affilatissime.

Ilary Blasi accusata senza pietà: lui non si trattiene

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Screenshot da Instagram)

Nell’ultimo anno, Ilary Blasi e Francesco Totti han dovuto affrontare una delle decisioni più difficili da prendere: la separazione. Dopo molto gossip su di lui, che dalla showgirl era anche stato smentito a Verissimo con Silvia Toffanin, la realtà si è palesata senza pietà: il loro amore ha raggiunto il capolinea e i due non hanno potuto fare a meno di prenderne consapevolezza, dichiarando al mondo la loro separazione.

Da quel momento ad oggi, i due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito. L’ex calciatore, però, nelle ultime ore ha cambiato idea: Francesco Totti ha rilasciato una ruggente intervista al Corriere della Sera in cui svela alcuni retroscena pesantissimi. Innanzitutto, secondo il calciatore lui non è stato il primo a tradire, nella coppia: a settembre 2021, gli sono arrivate voci secondo cui Ilary Blasi si vedeva con altri uomini. Di fronte a questi sospetti, Francesco Totti si è messo ad indagare e le ha guardato il cellulare: “Ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro” ha rivelato, riferendosi proprio ai mesi autunnali.

Sebbene inizialmente abbia deciso di fare finta di niente, nel corso del tempo la situazione è poi diventata estremamente tesa: “Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io. Ne sono uscito grazie a Noemi” ha poi rivelato. Secondo quanto rivelato da Francesco Totti, la poca voglia di entrambi di ricostruire il matrimonio è poi diventata palese, fino alla separazione. Dopo i rispettivi comunicati, sembra che Ilary abbia addirittura svuotato le cassette di sicurezza del marito, con i suoi orologi:

Nel corso dell’intervista, Totti ha anche rivelato che Ilary lo faceva seguire e che persone da lei mandate gli avevano messo le cimici nell’auto: “C’era il GPS, per sapere dove andavo“. Insomma, la situazione è tesa e, anche secondo Francesco Totti, ciò che si teme è che questa separazione finisca in Tribunale.

Impostazioni privacy