Bufera su Uomini e Donne | “Accuse verbali fuori luogo”: spunta una denuncia shock

Pioggia di nuove critiche per lo storico dating show Uomini e Donne: un noto protagonista finisce nel mirino dell’ex dama della De Filippi 

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

In questi giorni hanno preso il via le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne. Questa nuova serie di appuntamenti rischia però di aprirsi sull’onda delle critiche a causa di alcune dichiarazioni di una nota ex protagonista. Nel dettaglio si tratta di Veronica Ursida che per diversi anni si è seduta al centro dello studio per trovare l’amore. La dama ha ormai lasciato il programma ma in queste ore si è lasciata andare ad alcune gravissime accuse nei confronti di alcuni ex protagonisti dello stesso dating show: Armando Incarnato, Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Uomini e Donne, le accuse di Veronica Ursida: situazione insostenibile

L’ex dama Veronica Ursida (screenshot Witty)

Sono trascorse due stagioni dall’ultima volta in cui Veronica ha messo piede nello studio del noto dating show. La dama ricorda bene però quanto accaduto in studio ed in particolare dei durissimi confronti di cui si è ritrovata a dover essere vittima. Nel dettaglio, l’ex protagonista ha rilasciato alcune dichiarazioni sul personaggio di Armando nel corso di una recente intervista al settimanale Mio: Non lo trovo vero nei modi e nei toni che usa.

L’ex protagonista del format di Maria De Filippi ha però deciso di rincarare la dose e lanciare una frecciatina anche alla redazione: “Io sono attiva contro chi deride le donne ma questo non è solo mettere le mani addosso. Anche le accuse verbali sono fuori luogo. Credo sia sbagliato mostrare in televisione queste sue manifestazioni sia contro di me che contro le altre donne. È ridicolo e non capisco perché lui rimanga ancora lì”. Le parole dell’ex dama sono molto dure e lasciano poco spazio all’immaginazione.

Sembra evidente come secondo il suo punto di vista, la redazione del programma non dovrebbe più invitare il noto cavaliere in studio che a sua volta dovrebbe decidersi ad abbandonare il suo posto nel format. Le parole della Ursida sono diventate in realtà comuni negli ultimi anni in quanto anche il pubblico e gli utenti social sono ormai diverse stagioni che lamentano un comportamento oltre i limiti del cavaliere in studio. Adesso però dovrà essere Maria De Filippi a fare delle valutazioni in merito o lo stesso Armando a decidere se rispondere a questa ennesima accusa ai suoi danni.

Impostazioni privacy