Tina Cipollari tuona “Tornatene a casa”, prima registrazione al cardiopalma

Tina Cipollari é tornata più agguerrita che mai e la vedremo tuonare a Uomini e Donne. Le prime registrazioni sono da brividi.

Tina Cipollari
Tina Cipollari Specialmag 09_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Tina Cipollari ha iniziato con la squadra di Maria De Filippi a registrare le puntate di Uomini e Donne. Il dating show debutterà con la nuova stagione lunedì 19 settembre, nel consueto appuntamento delle 14:45.

Il pomeriggio di Canale 5 sta per tornare arricchito degli appuntamenti che piacciono tanto al pubblico, come le affezionate soap, Uomini e Donne, il daytime di Amici, quello del Grande Fratello Vip e Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso, che ha già riaperto le porte del suo studio.

In studio a Uomini e Donne sono già pronti a tirar fuori le unghie e i denti Tina Cipollari e Gianni Sperti, i favolosi opinionisti dei parterres di Maria. Le indiscrezioni sulle registrazioni delle prime puntate sono scioccanti perché pare che la Cipollari abbia già alzato la voce. Scopriamo nel dettaglio che cosa ha combinato l’opinionista esplosiva.

Tina Cipollari: un fiume in piena contro la tronista

Tina Cipollari
Tina Cipollari studio Specialmag 09_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Cosa sarebbe Uomini e Donne senza Tina Cipollari? Per tutta l’estate si erano susseguite fake news sulla sua presunta assenza nella stagione dello show, invece Tina è al suo posto ed è più agguerrita che mai.

Nelle prime registrazioni sono stati presentati i nuovi tronisti tra i quali c’è Federica Aversano. Pare che Tina Cipollari abbia già tuonato contro di lei: “Se cerchi George Clooney tornatene a casa!”.

La Cipollari è stata chiara con Federica, che a suo parere rischia di fare nella fine di Gemma Galgani. Tra Tina e Gemma ci saranno scontri immediatamente che riguarderanno i presunti ritocchini della dama torinese. Anche su di lei si era vociferato a lungo poiché sembrava che non dovesse più partecipare al dating show, invece Tina e Gemma ci saranno, pronte a darsi battaglia fino all’ultima parola.

Tina avrà da ridire su tutto ciò che non la convince e sarà pronta a scovare eventuali furbetti, che rimangono in trasmissione unicamente per visibilità e che in realtà non cercano affatto l’amore. Dalle prime indiscrezioni sembra proprio che la Cipollari quest’anno non avrà pietà e sarà pronta alle sue sfuriate senza limiti. Queste sono proprio le cose che il pubblico ha atteso per mesi di rivedere.

 

Impostazioni privacy