Rai diretta sotto il diluvio: “Ma cosa dice?”, gaffe pazzesca sul palco [VIDEO]

La diretta della Rai dall’Arena di Verona é stata un successo, prima della gaffe clamorosa. Che cosa é successo?

Rai
Rai Specialmag 10_09_22

Nelle ultime ore è scoppiato il caso in Rai a causa di una gaffe pazzesca sul palco dell’Arena di Verona. Scopriamo insieme che cosa è successo in diretta sotto il diluvio.

L’Arena di Verona ha ospitato il Tim Music Awards con Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Lo show da all’Arena di Verona è finito sotto la pioggia ma sono riusciti ad andare in scena una serie di concerti spettacolari.

I cantanti hanno ricevuto i premi per gli album che hanno raggiunto la certificazione fimi/gfk oro, platino e multiplatino tra l’1 settembre 2021 e il 31 agosto del 2022, compresi anche i singoli multiplatino relativi allo stesso periodo.

L’Arena di Verona si conferma il tempio della musica e anche della comicità grazie alla partecipazione di Giorgio Panariello, grande amico di Carlo Conti. Tuttavia durante la sua incursione sul palco, gli spettatori si sono accorti di una gaffe pazzesca. Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo in diretta.

Rai: gaffes ed errori dal palco dell’Arena di Verona

Giorgio Panariello
Giorgio Panariello Specialmag 10_09_22 (Raiplay screenshot)

Giorgio Panariello e Carlo Conti sono inseparabili e fanno parte da sempre di una squadra comica assieme a Leonardo Pieraccioni.

Il comico Panariello ha fatto ieri sera la sua incursione sul palco, regalando al pubblico un piccolo sketch. Gli spettatori da casa però si sono accorti della strana scelta del comico di citare tutte le trasmissioni della concorrenza, in particolare i reality più famosi di Mediaset.

Nonostante si trattasse di un’ironica e sarcastica citazione su questi programmi, il pubblico ha fatto scoppiare il caso anche perché durante questo intervento il comico ha commesso un errore.

Panariello infatti ha raccontato di un avvenimento personale accaduto in compagnia di Walter Nudo, citandolo come il vincitore de La Talpa: “Ma cosa dice?”. Peccato che Nudo abbia vinto L’Isola dei Famosi, tra l’altro in un’edizione molto particolare, in cui per la prima volta un naufrago trascorse l’avventura per diverse settimane completamente da solo.

Gli spettatori da casa che probabilmente sono anche quelli di questi programmi ricordati da Panariello, hanno cominciato a commentare negativamente questo intervento che a loro parere, se avesse dovuto essere una divertente presa in giro doveva esserlo almeno senza gaffe. In ogni caso comunque questa è la prova che Panariello rimane fedele ai programmi Rai e i programmi citati di Mediaset probabilmente non li ha visti.

 

Impostazioni privacy