Pierpaolo Pretelli si dichiara: “Sto cercando l’anello”, fiori d’arancio in vista? [VIDEO]

Pierpaolo Pretelli ha appena fatto sobbalzare tutti i fan. Scopriamo nel dettaglio la sua dichiarazione in diretta.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi Specialmag 09_09_22 (Twitter screenshot)

Pierpaolo Pretelli ha appena rilasciato alcune dichiarazioni che hanno davvero fatto sobbalzare tutti i fan. Scopriamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.

Pierpaolo Pretelli è l’ex gieffino che sta vivendo davvero un momento magico. Di lui si parla ormai quotidianamente e spesso è primo in tendenza sui social network. L’affetto per lui è smisurato e lo é altrettanto quello riservato alla sua fidanzata Giulia Salemi.

Il 2022 ha portato davvero tantissime fortuna a Pierpaolo e Giulia che da quando hanno varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello non si sono più lasciati. Sono stati tantissimi i veleni in questi mesi su di loro, ma la coppia è salda e la loro relazione va a gonfie vele.

L’ultimo gossip che li riguarda è relativo alla partecipazione di Pierpaolo Pretelli in coppia con Soleil Sorge al GF Vip party. Saranno infatti loro i padroni di casa del format che affianca il reality di Canale 5. Alcune malelingue hanno già ipotizzato che Pierpaolo potrebbe flirtare con Soleil ma è davvero una cosa inimmaginabile. Pierpaolo ama profondamente Giulia e le sue dichiarazioni delle ultime ore lo confermano.

Pierpaolo Pretelli: la dichiarazione in diretta a R101

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli R101 Specialmag 09_09_22 (Twitter screenshot)

Tra musica, discoteche, televisione e radio Pierpaolo è veramente al top della sua carriera. Nonostante la sua giovane età il ragazzo si sta dando veramente da fare per dimostrare che è un artista davvero poliedrico. Per lui l’esperienza del GF Vip party sarà importantissima per dimostrare a tutti che sa fare anche il presentatore.

Se tutto andrà come deve andare, Pretelli diventerà in poco tempo uno showman a tutti gli effetti. Intanto però il pensiero va sempre a Giulia, come in queste ore in diretta su R101.

Sto cercando l’anello, fatemi trovare l’anello. Voglio qualcosa di originale.

Queste sono le dichiarazioni di Pier che hanno scatenato i fan della coppia Prelemi. Finalmente il gossip trova un fondamento e pare davvero che Pier e Giulia stiano per convolare a nozze. Manca davvero solo l’anello e una proposta in grande stile, che verrà senz’altro condivisa con tutti i fan. Il profumo di fiori d’arancio é nell’aria.

 

Impostazioni privacy