Che scivolone per Barbara D’Urso | “Sei una poveraccia”: si scatena una bufera

La conduttrice Barbara D’Urso è finita al centro di una nuova clamorosa polemica a causa dell’ultima uscita social: accusa pesantissima

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Mediaset)

Non c’è pace per Barbara D’Urso finita al centro di una gravissima accusa. Già nei mesi scorsi la sua posizione è spesso stata contestata ma soprattutto messa a rischio da alcune voci circa un mancato rinnovo contrattuale da parte della Mediaset. Il ritorno al timone di Pomeriggio 5 ha poi smentito questa voce ma proprio l’appuntamento con il noto talk rischia di causarle non pochi problemi. La conduttrice ha infatti esultato per i risultati della puntata andata in onda giovedì: una scelta che non è piaciuta in quanto la messa in onda si è concentrata sulla scomparsa della Regina Elisabetta.

Barbara D’Urso, il suo gesto non passa inosservato: scoppia la polemica

Lo studio di Pomeriggio 5 (screenshot Mediaset)

Giuseppe Candela, noto giornalista per il sito del Fatto Quotidiano, si è lasciato andare ad un commento durissimo attraverso il suo personale profilo Twitter: Se esulti per gli ascolti (veri o fasulli) dovuti alla morte di qualcuno, sei solo un/a poveraccio/a. Le sue parole hanno subito attirato l’attenzione degli utenti social che a loro volta si sono lasciati andare a commenti altrettanto duri: “Purtroppo il senso del buon gusto si è perso da tempo, tranne rare eccezioni”, “Non lo capirà mai”, Si riconferma una sciacalla.

Tutte parole molto forti e la destinataria sembrerebbe essere proprio la D’Urso. La conduttrice ha infatti pubblicato attraverso il suo profilo Instagram una sua foto con scritto: Il venti per cento grazieee. Il riferimento della conduttrice è agli ascolti della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda nella giornata di giovedì 8 settembre. Sembra chiaro anche perché Candela nel suo tweet ha fatto cenno alla morte di qualcuno e nello specifico quella puntata del talk ha trattato il tema più caldo ovvero quello della scomparsa improvvisa della Regina Elisabetta.

Per la D’Urso si tratta quindi dell’ennesima polemica da gestire anche se nel corso degli anni ha sempre deciso di farlo con il suo lavoro. Solo alcuni giorni fa e durante un’intervista si è lasciata andare ad alcune frecciatine al veleno contro coloro che in questi mesi hanno messo in dubbio il suo lavoro. La conduttrice sarà quindi ancora al timone del suo programma di punta e che in questi anni è diventato ormai una certezza sia per lei che per la stessa rete televisiva Mediaset.

Impostazioni privacy