Allarme rosso per Manuel Bortuzzo: “Se non vedete storie…” | La coppia è già in crisi? La risposta è eloquente

Sospetto incredibile sulla vita privata dell’ex gieffino Manuel Bortuzzo: è già in crisi con la nuova fiamma? Ecco tutta la verità

Manuel Bortuzzo
L’ex gieffino Manuel Bortuzzo (screenshot Twitter)

La vita privata di Manuel Bortuzzo continua ad infiammare il gossip. Durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, il nuotatore ha conosciuto Lulù Selassié. I due hanno dato vita ad una storia d’amore a tratti emozionante ma anche molto difficile. Finito il reality, la storia è durata poco più di un mese fino alla decisione di Manuel di mettere fine a tutto.

In questi giorni è poi arrivato il clamoroso colpo di scena in quanto con una foto pubblicata sui social, Bortuzzo ha presentato la sua nuova fiamma. Si tratta di Angelica Benevieri che in queste ore è tornata sui social per parlare anche delle voci di una presunta crisi.

Manuel Bortuzzo, le parole di Angelica: cosa sta succedendo

Manuel Bortuzzo con Angelica Benevieri (screenshot Instagram)

Dopo la fine della sua storia con Lulù, l’ex gieffino aveva dichiarato di essere deciso più che mai a tenere la sua futura fidanzata lontana dal mondo del gossip. Le cose però non sono andate così perché con una foto pubblicata su Instagram ha annunciato l’inizio di una nuova relazione con Angelica Benevieri. Una scelta che ha inevitabilmente spinto molti a criticarlo ma i due sono andati avanti per la loro strada. A distanza di diversi giorni da quel momento però sono nati alcuni dubbi sul proseguo di questa storia.

In particolare alcuni utenti hanno notato come i due si mostrino sempre meno insieme sui social e qualcuno ha già ipotizzato una prima crisi della coppia. Un fan ha deciso di rivolgersi quindi alla diretta interessata che ha scelto di fare subito chiarezza sul momento che stanno vivendo: In tantissimi mi state chiedendo questo ma io con Manu mi ci vedo, tranquilli. Non vuol dire che se non vedete storie con lui allora non ci vediamo. Semplicemente preferiamo goderci i nostri momenti. Tutto qui”.

Le parole di Angelica Benevieri (screenshot Instagram)

Nessuna crisi per la coppia appena nata che sta invece vivendo forse il periodo più felice. I due hanno semplicemente deciso di tenere la loro storia lontana dai riflettori. Questo ha significato per loro quindi ignorare queste presunte voci e soprattutto non commentare quelle di un presunto accordo tra i due. Nei giorni scorsi si è infatti ipotizzato un patto tra i due per tornare sulla cresta dell’onda ed al centro del gossip.

Impostazioni privacy