Alfonso Signorini fregato all’ultimo | Errore madornale sui social: ha spoilerato tutto

Ennesima sorpresa rovinata per il conduttore Alfonso Signorini in vista della prossima edizione del GF Vip: l’indizio sui social

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Mediaset)

Il noto conduttore Alfonso Signorini il prossimo 19 settembre farà il suo ritorno in prima serata con una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra gli obiettivi che ha già annunciato c’è quello di mantenere il massimo riserbo su chi saranno i prossimi concorrenti in gara. Quello che sta accadendo in queste ore rischia però di far fallire miseramente il suo piano. In questi giorni infatti sono stati già annunciati tre concorrenti ufficiali ed altri invece si sono lasciati sfuggire alcuni indizi sulla loro partecipazione al reality. L’ultimo in ordine di tempo è l’errore commesso dalla showgirl Antonella Fiordelisi con un clamoroso video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Antonella Fiordelisi, l’indizio la incastra: andrà davvero al GF Vip?

La showgirl Antonella Fiordelisi (screenshot Instagram)

In questi giorni, la Fiordelisi ha pubblicato alcuni scatti ed alcuni video dal set su cui si trova in questo momento. La pagina GFVIPNews tra questi video ha però notato un dettaglio non da poco in quanto secondo loro si tratta dello stesso set usato in passato da altri concorrenti del Grande Fratello Vip per registrare i video di presentazione con relativi scatti. Nel dettaglio: Il luogo è identico a quello della foto che aveva pubblicato il regista Pollacci circa un mese fa.

Lo stesso portale ha notato anche delle somiglianze nel colore delle pareti e del pavimento. Tutto sembra quindi confermare come si tratti dello stesso luogo. Un errore clamoroso ma soprattutto grossolano per la Fiordelisi che adesso rischia quindi di far saltare il piano del conduttore. Le immagini in realtà sembrano confermare le voci insistenti di questo periodo in quanto in molti già alcuni mesi fa hanno annunciato il suo possibile ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Le immagini di Antonella Fiordelisi (screenshot Instagram)

In realtà questo potrebbe anche essere considerato come il secondo indizio sul suo ingresso. Alcuni giorni fa infatti Alex Belli ha pubblicato alcune stories sul suo profilo Instagram con indizi sull’ingresso nella casa del reality sia della Fiordelisi che di Elenoire Ferruzzi. Per averne la certezza bisognerà attendere però la messa in onda dei primi due appuntamenti o le nuove comunicazioni ufficiale degli autori. Al momento la produzione ha diramato solo tre video per quindi tre conferme ufficiali ovvero l’attrice Wilma Goich, il costumista Giovanni Ciacci e la showgirl Pamela Prati.

Impostazioni privacy