Situazione disperata dopo l’Isola dei Famosi | Preoccupazione in famiglia: confessione dolorosa

L’Isola dei Famosi rischia di avere delle conseguenze su una nota ex naufraga: le sue parole preoccupano anche la sua stessa famiglia

Isola dei Famosi
Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot)

L’esperienza maturata nel corso dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi rischia di segnare profondamente Carmen Di Pietro. La nota showgirl ha trascorso in Honduras ben 99 giorni e ad ormai più di due mesi dal gran finale, sembrerebbe non essersi ancora ripresa del tutto. La Di Pietro ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni shock sul ritorno a casa e sulle sue nuove abitudini. La showgirl ha rivelato di essere in difficoltà e di essere pronta anche a ricorrere ad uno specialista per alleviare anche le preoccupazioni della sua famiglia.

Isola dei Famosi, le parole di Carmen Di Pietro: momento difficilissimo

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni (screenshot Twitter)

Carmen Di Pietro è stata senza dubbio una grande protagonista dell’ultima edizione del reality. Non a caso la nota showgirl è stata una delle finaliste ed ha sfiorato anche la vittoria. Il ritorno a casa è stato però per lei molto traumatico e lo ha confidato anche nel corso di una recente intervista al settimanale Nuovo. La showgirl ha raccontato di tutta una serie di ossessioni maturate proprio dopo la fine del reality soprattutto per quanto riguarda il cibo ed il sonno.

A tal proposito ha rivelato di non riuscire più a girare senza cibo e soprattutto di non essere capace di dormire in un letto di hotel e di preferire addirittura il pavimento. Nel dettaglio ha raccontato: Mi sono data tempo un mese poi mi rivolgerò ad uno psicologo. Anche i miei figli si stupiscono che non riesca più a dormire in un letto e che io preferisca farmi sei piani di scale pur di avere con me un pacchetto di cracker. Inoltre la stessa Carmen ha rivelato di avere paura di non poter più mangiare e di aver per questo moltiplicato anche le dosi di cibo che prima era solita preparare.

Un racconto che sembra confermare come questa storia le sia sfuggita ormai completamente e di come anche la sua famiglia sia preoccupata. La showgirl ha infatti fatto anche riferimento alle reazioni della figlia Carmelina ed Alessandro con quest’ultimo che per alcuni mesi ha condiviso la stessa esperienza senza però maturare gli stessi problemi. Per la Di Pietro a questo punto saranno fondamentali le prossime settimane che le serviranno per fare il punto ed eventualmente correre ai ripari.

Impostazioni privacy