Serena Bortone in pericolo: “Non ha potuto evitarlo”, bordate potenti in diretta [VIDEO]

Serena Bortone si è trovata in difficoltà e al pubblico non è sfuggito nulla. Tra gelo e imbarazzo la diretta si é complicata.

Serena Bortone
Serena Bortone Specialmag 08_09_22 (Rai1 screenshot)

Serena Bortone si è trovata in difficoltà e al pubblico non è sfuggito nulla. Tra gelo e imbarazzo la diretta si é complicata.

Serena Bortone era conduttrice amatissima di Rai 1 che è tornata questa settimana a farci compagnia con Oggi è un altro giorno. Dopo la lunga pausa estiva della trasmissione, la conduttrice è tornata con i suoi affetti stabili per presentare la terza edizione del programma.

Rai scommette ancora su di lei dopo una stagione di successi che si è conclusa con ottimi ascolti. Purtroppo i primi dati non confermano il trend super positivo dell’anno scorso, ma la Bortone potrebbe essere semplicemente un diesel e carburare fra qualche settimana.

Il pubblico affezionatissimo ha accolto la novità dei due e nuovi affetti stabili: Francesco Oppini e Laura Freddi. Mentre la showgirl sempre presente, il figlio di Alba Parietti ogni tanto è costretto a saltare la diretta, a causa dei suoi impegni e come cronista sportivo.

Nonostante qualche polemica proprio in merito all’assenza di Francesco Oppini, nell’ultima puntata il figlio di Alba Parietti è tornato nel programma. Si è trattata di una diretta molto difficile, in contemporanea con l’afflusso di notizie sulla Regina Elisabetta II.

La prima lunga intervista dedicata a Rosalinda Celentano e Gino Santercole é stata spesso interrotta dagli aggiornamenti sulla Regina d’Inghilterra, poi deceduta dopo poche ore. Il dibattito sulle notizie che giungevano in diretta ha preso però all’improvviso una piega pericolosa e Serena Bortone “non ha potuto evitarlo”.

Serena Bortone cambia discorso ma la frittata è fatta: “Era in pericolo”

Serena Bortone
La conduttrice gelata Specialmag 08_09_22 (Raiplay screenshot)

Rosalinda Celentano è figlia del noto cantante e di Claudia Mori e non ha mai fatto mistero di avere avuto in passato qualche scontro con i suoi celebri genitori. La Celentano è un personaggio molto controverso che suscita parecchia curiosità nel pubblico e lo aveva già fatto durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, esibendosi in coppia con la maestra Tina Hoffman.

Dopo che Gino Santercole ha commentato la figura della Regina come un’icona, Rosalinda si è lasciata scappare una bordata che ha lasciato la Bortone di stucco: “Visto che é un’icona, ti metterai una spilla”.

La battuta della Celentano é sembrata a qualcuno forse un po’ fuori luogo, considerato che in quel momento la Regina era ancora viva. Così la Bortone ha glissato e ha cambiato immediatamente discorso, sottoponendo ai suoi ospiti una domanda a bruciapelo.

La frittata però ormai età fatta e la Celentano è scoppiata in una risata, ammettendo ironicamente: “Ha cambiato discorso perché era in pericolo”. La conduttrice infatti se l’è cavata egregiamente ma non ha potuto evitare la battuta di Rosalinda, che come sempre fa della sua spontaneità un punto di forza.

Impostazioni privacy