La 7 gaffe clamorosa: “Siamo in diretta?”, ospite a ruota libera non sapeva di essere in onda [VIDEO]

A La 7 é andata in onda una gaffe clamorosa e surreale. L’ospite per quasi un minuto non sapeva di essere in diretta. Che é successo?

La 7
La 7 specialmag 08/09/22

Myrta Merlino è la giornalista di La7 che è tornata a farci compagnia in tv dopo la pausa estiva. Scopriamo insieme cosa è successo nell’ultima diretta.

La conduttrice di La 7 si è goduta le meritatissime vacanze, dopo una stagione molto impegnativa con la sua trasmissione L’Aria che tira. La7 punta anche per l’autunno sulla giornalista, che ha registrato ascolti altissimi nello spazio riservato nella rete.

Il debutto è stato eccellente e L’Aria che tira si conferma un programma di alto livello, che piace al pubblico. La giornalista si sta occupando di seguire la campagna elettorale e, come i suoi colleghi, ospita in trasmissione i principali leader e segretari di partito. In vista delle elezioni del 25 settembre, c’è ancora un po’ di tempo per dare spazio alla presentazione dei propri programmi e studiare i sondaggi.

Così La 7 è stata nelle ultime ore protagonista di un siparietto surreale proprio tra Myrta Merlino e il suo ospite. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto nello studio della giornalista.

La 7: attimi di disorientamento in studio

L'aria che tira studio
L’aria che tira studio Specialmag 08_09_22 (La7 screenshot)

L’Aria che Tira ha ospitato in studio il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte. Questo nome rimarrà noto per sempre in Italia come quello del premier della pandemia da Covid 19 e le sue innumerevoli dirette speciali.

Ora Giuseppe Conte tenta di vincere le elezioni contro un centrodestra molto compatto. La Merlino ha iniziato a parlare con Conte in modo molto informale, non appena si è seduto in studio. Peccato che il leader del M5S non avesse capito di essere già in diretta: “Ma siamo in diretta?”.

Dopo qualche secondo di imbarazzo per la gaffe clamorosa, la giornalista lo ha messo immediatamente a suo agio scoppiando in una risata e intanto il pubblico da casa commentava sui social network. Se Conte si è fatto trovare per un attimo impreparato, La Merlino invece era prontissima e concentrata, per iniziare la sua intervista.

Impostazioni privacy