“Pu**ana, schifosa!”: scandalo Giorgia Soleri | Costretta a cancellare tutto dai social

Giorgia Soleri, personaggio molto noto sui social network, è finita al centro di una enorme polemica. La situazione è fuori controllo

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri (Youtube)

Influencer e scrittrice di un libro di poesie, Giorgia Soleri è conosciuta soprattutto per la sua battaglia verso la consapevolezza e i diritti delle donne che soffrono di disturbi intimi come la vulvodinia e l’endometriosi. Nella vita privata, Giorgia Soleri è la fidanzata di Damiano David, il frontman dei Maneskin.

Nelle ultime ore, per lei sono arrivate nuove ferventi polemiche. Ciò che è successo è un vero e proprio scandalo: è costretta ad andarsene.

Giorgia Soleri, spuntano falsi messaggi

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri (Youtube)

La fidanzata di Damiano dei Maneskin non è mai esente da critiche e da accuse. Il suo modo di parlare sui social di certi temi, come la salute intima e l’accettazione del proprio corpo, risveglia sempre molti risentimenti che si sfogano soprattutto su Twitter, dove si creano sacche di veri e propri hater. Nelle ultime ore, però, una nuova bufera l’ha letteralmente travolta.

Proprio sui social network, infatti, è iniziato a circolare lo screenshot di una apparente conversazione di Giorgia Soleri, nel quale lei attacca duramente Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin. In questo screenshot, si legge: “Nel mio box domande è stato chiesto più volte: ‘te conosci Victoria dato che conosci Damiano?’. Beh la mia risposta è sì e so che è una pu**ana schifosa“.

Dopo pochissimi minuti, però, Giorgia Soleri è stata costretta ad intervenire in prima persona. La fidanzata di Damiano ha quindi smentito quelle parole, rivelando che si tratta di fake news e lamentandosi che i propri haters inventano letteralmente qualsiasi cosa. Poco dopo, Giorgia Soleri si è anche vista costretta ad annunciare una delle misure più drastiche: “A breve cancello Twitter e smetto di aprire le richieste di messaggi perché, al contrario di quello che si pensa, essere sotto shit storm fa schifo e colpisce”.

Per lei non si tratta affatto del primo colpo basso. Al centro delle polemiche, infatti, finiscono sempre molte delle cose che la riguardano, a partire dalle sue scelte estetiche fino al suo libro. Recentemente, l’influencer è stata al centro della bufera a causa della sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, dopo aver dichiarato in alcune interviste precedenti di non essere affatto appassionata di cinema.

Insomma, per lei la situazione si fa sempre più difficile. Damiano dei Maneskin, dal canto suo, la sostiene e le sta sempre vicino, pronto a difenderla quando serve.

Impostazioni privacy