L’amata conduttrice di Rai1 si lascia andare a una confessione difficilissima. Francesca Fialdini è in difficoltà: questa volta lo ammette
Conduttrice amatissima di “Da noi, a Ruota Libera”, Francesca Fialdini porta in ogni trasmissione la sua leggerezza e la sua simpatia. Al suo fianco, gli ospiti riescono a lasciarsi andare a confessioni anche profonde, anche se non mancano interviste delicate su temi anche molto personali.
Nelle ultime settimane, la conduttrice è stata presa con un importantissimo progetto che andrà in onda su Rai3, con la sua conduzione. Sui social, però, si è lasciata andare a una durissima confessione: sta facendo fatica.
Francesca Fialdini lo ammette: è sotto stress
Lunedì 24 ottobre su Rai3 inizierà, in seconda serata, la nuova edizione di Fame d’Amore. Si tratta di un docureality centrato sulle storie di ragazzi e ragazze che quotidianamente combattono con i disturbi alimentari. A condurlo c’è Francesca Fialdini, la quale crede molto in questo progetto e nella sua importanza. “È necessario parlare dei disturbi del comportamento alimentare. Sono milioni le persone ammalate e che hanno bisogno di aiuto” ha detto.
Sui propri canali social, Francesca Fialdini ha però ammesso che si tratta di un periodo molto difficile della propria vita. Il nuovo docu-reality, infatti, le richiede un grandissimo sforzo, fisico ed emotivo. “La situazione è questa, cerco di stare in equilibrio tra cuore e cervello ma Fame d’amore mi richiede grandi energie emotive, fisiche e mentali” ha rivelato. I suoi fan l’hanno subito sostenuta, come sempre fanno, sottolineandole l’importanza del suo impegno soprattutto nell’ambito dei disturbi alimentari.
Nonostante la fatica, però, Francesca Fialdini ha deciso di non mollare e di continuare a lavorare su questo progetto. Un utente di Instagram, infatti, le ha chiesto se data la sua situazione psico-fisica fosse il caso di perseguire con questo impegnativo docu-reality, ma lei non ha avuto dubbi: lei e il suo gruppo di lavoro cercheranno di aiutare e comprendere cosa significa combattere contro i disturbi alimentari.
Oltre a questo impegno, per Francesca Fialdini si avvicina anche il ritorno di Da Noi, a Ruota Libera. L’appuntamento è per domenica 18 settembre alle 17.25 su Rai1, mentre Fame d’Amore inizierà lunedì 24 ottobre su Rai3, in seconda serata. La nuova stagione televisiva per lei si prospetta quindi impegnativa e ricca di soddisfazioni: i suoi fan non vedono l’ora di vederla alle prese con le sue trasmissioni.