Francesca Fialdini lancia l’allarme: “Bisogno di aiuto” | È il momento più difficile della sua carriera

L’amata conduttrice di Rai1 si lascia andare a una confessione difficilissima. Francesca Fialdini è in difficoltà: questa volta lo ammette

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Youtube)

Conduttrice amatissima di “Da noi, a Ruota Libera”, Francesca Fialdini porta in ogni trasmissione la sua leggerezza e la sua simpatia. Al suo fianco, gli ospiti riescono a lasciarsi andare a confessioni anche profonde, anche se non mancano interviste delicate su temi anche molto personali.

Nelle ultime settimane, la conduttrice è stata presa con un importantissimo progetto che andrà in onda su Rai3, con la sua conduzione. Sui social, però, si è lasciata andare a una durissima confessione: sta facendo fatica.

Francesca Fialdini lo ammette: è sotto stress

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Youtube)

Lunedì 24 ottobre su Rai3 inizierà, in seconda serata, la nuova edizione di Fame d’Amore. Si tratta di un docureality centrato sulle storie di ragazzi e ragazze che quotidianamente combattono con i disturbi alimentari. A condurlo c’è Francesca Fialdini, la quale crede molto in questo progetto e nella sua importanza. “È necessario parlare dei disturbi del comportamento alimentare. Sono milioni le persone ammalate e che hanno bisogno di aiuto” ha detto.

Sui propri canali social, Francesca Fialdini ha però ammesso che si tratta di un periodo molto difficile della propria vita. Il nuovo docu-reality, infatti, le richiede un grandissimo sforzo, fisico ed emotivo. “La situazione è questa, cerco di stare in equilibrio tra cuore e cervello ma Fame d’amore mi richiede grandi energie emotive, fisiche e mentali” ha rivelato. I suoi fan l’hanno subito sostenuta, come sempre fanno, sottolineandole l’importanza del suo impegno soprattutto nell’ambito dei disturbi alimentari.

Nonostante la fatica, però, Francesca Fialdini ha deciso di non mollare e di continuare a lavorare su questo progetto. Un utente di Instagram, infatti, le ha chiesto se data la sua situazione psico-fisica fosse il caso di perseguire con questo impegnativo docu-reality, ma lei non ha avuto dubbi: lei e il suo gruppo di lavoro cercheranno di aiutare e comprendere cosa significa combattere contro i disturbi alimentari.

Oltre a questo impegno, per Francesca Fialdini si avvicina anche il ritorno di Da Noi, a Ruota Libera. L’appuntamento è per domenica 18 settembre alle 17.25 su Rai1, mentre Fame d’Amore inizierà lunedì 24 ottobre su Rai3, in seconda serata. La nuova stagione televisiva per lei si prospetta quindi impegnativa e ricca di soddisfazioni: i suoi fan non vedono l’ora di vederla alle prese con le sue trasmissioni.

Impostazioni privacy