Eleonora Daniele non può nascondersi | Ecco cosa fa davvero dietro le quinte: è stata scoperta

Rivelazione sorprendente sulla conduttrice Eleonora Daniele tradita da un suo noto collega: ha rivelato cosa accade dietro le quinte

Eleonora Daniele
La conduttrice Eleonora Daniele (screenshot RaiPlay)

Grazie anche al grande successo maturato nel corso della scorsa stagione televisiva, Eleonora Daniele nelle prossime settimane tornerà in onda ancora su Rai 1. La conduttrice sarà infatti al timone del consueto appuntamento mattutino con Storie Italiane. Per presentare questo ritorno, l’ex concorrente del Grande Fratello ha scelto l’appuntamento pomeridiano con La Vita in Diretta di Alberto Matano. Nel corso della puntata però proprio il conduttore e collega ha deciso di fare una precisazione sulla Daniele e su quello che accade ogni giorno dietro le quinte del suo programma.

Eleonora Daniele, la rivelazione di Alberto Matano: tutta la verità

Eleonora Daniele nello studio de La Vita in diretta (screenshot RaiPlay)

Il prossimo 12 settembre, la Daniele tornerà in diretta con un appuntamento che ha ormai conquistato una grande fetta di pubblico e di affezionati. Un format vincente e che sembra funzionare anche grazie al lavoro della stessa conduttrice. Durante la puntata de La Vita in Diretta, Matano ha infatti raccontato quello che la Daniele fa tutti i giorni dietro le quinte del programma: Tu segui le storie anche quando le telecamere si spengono e questa cosa è molto bella. Io ne so qualcosa.

La conduttrice è quindi sempre in prima linea e soprattutto conosce sempre nei dettagli tutte le storie che decide di raccontare al suo pubblico in diretta. Un modo di lavorare che sarà il suo cavallo di battaglia anche nel corso dei prossimi appuntamenti. Lo ha spiegato la diretta interessata sempre ai microfoni di Rai 1: Raccontiamo le nostre storie come sempre, con dedizione e passione e soprattutto seguendole senza abbandonarle mai. La formula del noto format sarà quindi sempre la stessa e questo dettaglio non potrà che far piacere al pubblico.

La Daniele ha poi aggiunto come il suo programma sia ormai del tutto al servizio del pubblico: Facciamo questo per aiutare i telespettatori che ci chiamano o ci scrivono per raccontarci le loro testimonianze. Storie Italiane sarà quindi ancora una volta un format completamente per i telespettatori che in questi anni ha dimostrato di apprezzare molto il lavoro degli autori e della conduttrice. Tutti i diretti interessati hanno lavorato ed ottenuto quindi la conferma tanto attesa anche per questa nuova stagione televisiva della rete di Viale Mazzini.

Impostazioni privacy