Chiamata a sorpresa di Amadeus | Di nuovo a Sanremo: deve prendersi la sua rivincita

Il conduttore Amadeus si prepara all’ennesimo colpaccio in vista della nuova edizione del Festival di Sanremo: spunta un nome inaspettato

Il conduttore Amadeus (Foto ANSA)

Nel corso di questa nuova stagione televisiva ci sarà spazio ancora per il Festival di Sanremo con una edizione del tutto nuova. Ci sarà però ancora una volta il conduttore Amadeus al timone. Un ritorno il suo con cui la Rai spera di mettere a segno ancora degli ascolti vincenti. Per farlo però il noto volto della rete televisiva di Viale Mazzini dovrà mettere a segno tutta una serie di colpi di scena. Secondo una clamorosa rivelazione uno di questi potrebbe essere il ritorno della cantante Nada.

Amadeus, la cantante Nada al Festival di Sanremo: l’ultima indiscrezione

Nada e Motta sul palco dell’Ariston (Foto ANSA)

Il settimanale Oggi ha fatto un clamoroso annuncio sulla prossima edizione della nota kermesse musicale italiana. Secondo alcune voci di corridoio, il conduttore vorrebbe avere come ospite musicale per una sera la cantante Nada. Il direttore artistico del Festival è un grande fan del noto volto della musica italiana e vorrebbe vederla fare il suo ritorno dopo la breve apparizione nel 2019 sempre nel corso del Festival di Sanremo. In quella occasione si è esibita con il collega Motta nella serata dedicata alle Cover vincendo anche la gara con gli altri artisti.

Già l’anno scorso lo stesso conduttore ha deciso di omaggiarla presentando sul palco dell’Ariston il film a lei dedicato e dal titolo La bambina che non voleva cantare. Una conferma quindi della grande stima di Amadeus nei confronti della nota artista. L’indiscrezione ha in pochi minuti scatenato i social e soprattutto la gioia dei telespettatori che sperano di rivederla anche per permettere a Nada di prendersi la sua rivincita rispetto ai fischi ricevuti dalla platea proprio nel 2019. Inoltre alcuni hanno sottolineato anche come vorrebbero vedere l’artista non solo nei panni dell’ospite musicale ma addirittura in gara con tutti gli altri big.

Da sottolineare però come non sia ancora dato da sapere se ci siano già state delle telefonate tra il noto conduttore e la celebre artista. Non è ancora chiara nemmeno l’eventuale intenzione di Nada e quindi se disposta ad accettare o meno l’invito. Al momento della prossima edizione del Festival sono stati resi noti pochi dettagli ovvero la presenza di Chiara Ferragni e di Gianni Morandi. Per saperne di più bisognerà attendere gli ulteriori sviluppi previsti per i prossimi mesi.

 

Impostazioni privacy