Silvia Toffanin parte col botto | Annunciati i primi due super ospiti: atteso confronto in studio

Primi annunci in vista della nuova edizione del seguitissimo talk Verissimo: la conduttrice Silvia Toffanin punta al colpaccio

Silvia Toffanin
La conduttrice Silvia Toffanin (screenshot Twitter)

Dopo la consueta pausa estiva, torna la normale programmazione autunnale ed invernale di  Canale 5 e di casa Mediaset. Ci sarà ancora spazio per Silvia Toffanin al timone di Verissimo ed ancora una volta con un doppio appuntamento al sabato ed alla domenica pomeriggio. La prima puntata in programma questa stagione sarà senza dubbio scoppiettante anche perché la conduttrice ha scelto due ospiti di grande eccezione. In studio arriveranno infatti Sonia Bruganelli e la sua nuova collega Orietta Berti per fare il punto sul prossimo GF Vip.

Silvia Toffanin, arrivano Sonia ed Orietta: insieme in studio

L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot Mediaset)

Il settimanale Chi ha fatto il punto sulla prossima stagione televisiva con alcune clamorose indiscrezioni. Una di queste lega sorprendentemente le nuove edizioni di Verissimo e del Grande Fratello Vip. La conduttrice Silvia Toffanin ha infatti deciso di ospitare per la sua prima puntata sia Sonia Bruganelli che Orietta Berti. Entrambe nella prossima stagione saranno infatti le opinioniste del reality di Alfonso Signorini: per la prima sarà un ritorno mentre per la cantante sarà un esordio assoluto.

Le due saranno quindi le prime ad essere intervistate dalla Toffanin che senza dubbio vorrà conoscere i dettagli della nuova edizione ma anche come si comporteranno le due in studio. Inoltre, l’intervista ai microfoni di Verissimo sarà senza dubbio per loro un banco di prova. Sonia ed Orietta si troveranno infatti insieme per la prima volta in studio: un antipasto in vista dei prossimi appuntamenti fino a marzo. Il pubblico potrà quindi anche vedere come le due riusciranno ad unire le loro caratteristiche ed i loro punti di vista che potrebbero essere del tutto diversi.

Inoltre le due potranno chiarire tutti i dubbi. Sonia potrà senza dubbio spiegare il motivo dietro la scelta di accettare la proposta di Signorini di affidarsi di nuovo a lei e potrà rispondere alle frecciatine di Adriana Volpe. La Berti dal canto suo potrà invece raccontare come sono andate le cose con il conduttore. Da sottolineare che al momento questi sono però i soli nomi resi noti in vista del nuovo esordio stagionale del talk. I restanti ospiti sono ancora avvolti dal mistero anche se in molti si aspettano di vedere presto Ilary Blasi nello studio di Verissimo per parlare della separazione da Francesco Totti.

Impostazioni privacy