Pamela Prati minacciata davanti a tutti | Se parla sono guai: “Ora non rilascio dichiarazioni”

La showgirl Pamela Prati è già sotto il fuoco incrociato dei rumors: il recente annuncio ha provocato effetti imprevisti.

Pamela Prati specialmag.it 20220907
Pamela Prati (fonte youtube)

La chiacchieratissima soubrette Pamela Prati è costantemente sulla cresta dell’onda, in particolar modo dopo le ultime indiscrezioni circa il suo futuro in TV. Creatura del Bagaglino, la showgirl è stata per lungo tempo uno dei nomi papabili previsti nel cast del “GF Vip”, nonostante la sua posizione spinosa.

Pamela Prati, infatti, aveva rivelato nel corso di un’intervista a Francesca Fagnani nel format “Belve” di aver dato adito ad un’agguerrita bagarre legale contro la mattatrice Mediaset Barbara D’Urso. In quanto figlio della stesse emittente, Alfonso Signorini e il suo staff autoriale si sarebbero trovati tra due fuochi proprio a causa del contenzioso. La presenza della soubrette nel reality, infatti, potrebbe rivelarsi una spina nel fianco.

Sembra che la showgirl, però, abbia rinunciato ai suoi intenti legali pur di spianarsi la strada verso la porta rossa di Cinecittà, e garantendosi l’ingaggio: lo scopriremo tra pochi giorni. Lunedì 12 settembre, infatti, Alfonso Signorini varerà la nuova edizione del “GF Vip”, e in tale occasione presenterà il cast ufficiale del reality per antonomasia. Nel frattempo, però, un’ex alleata di Pamela Prati ha annunciato chiari intenti bellicosi nei suoi confronti: di chi si tratta?

Eliana Michelazzo avverte sui social Pamela Prati: “Il tempo è galantuomo…”

Eliana Michelazzo specialmag.it 20220907
Eliana Michelazzo (fonte instagram)

Alzi la mano chi ha dimenticato la famosissima vicenda che ha visto protagonista Pamela Prati e il fantomatico fidanzato Mark Caltagirone. La showgirl aveva sbandierato pubblicamente il suo fidanzamento con un facoltoso imprenditore italo-americano, con cui sarebbe convolata a nozze nel maggio del 2019. La vicenda aveva suscitato vivido interesse nella mattatrice Barbara D’Urso, e la conduttrice aveva cavalcato con foga la vicenda, ospitando frequentemente Pamela nel parterre di “Pomeriggio 5”.

Grazie ad alcune indagini compiute dal rotocalco scandalistico “Dagospia”, una nuova e scandalosa verità era emersa. Pamela Prati, in combutta con le sue manager, avrebbe inscenato di sana pianta la relazione. Non solo Mark Caltagirone si sarebbe rivelato una fantasia, ma anche la presunta adozione dei due figli. L’inevitabile bufera mediatica ha in seguito travolto non solo Pamela, ma anche la sua manager Eliana Michelazzo. Le due donne si sono in seguito rimpallate accuse di ogni tipo: Pamela si dichiarava distrutta e ingannata in buona fede, mentre Eliana ne denunciava la partecipazione attiva nella truffa mediatica.

Da conduttore smaliziato e appassionato di gossip, Alfonso Signorini affronterà con ogni probabilità il “Caltagirone-gate” nel corso del settimo “GF Vip”, i cui motori stanno già rombando. Se Pamela Prati sembra disposta a correre il rischio di un’ennesima bufera, Eliana Michelazzo ha lanciato nelle ultime ore un perentorio avvertimento: “Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo ‘entrambe’. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti.“.

I fan del programma già pregustano la prossima rissa televisiva in salsa trash… E noi restiamo in attesa di fornirvi tutti gli aggiornamenti del caso!

Impostazioni privacy