Myrta Merlino in diretta | Botta e risposta amaro: “Almeno sono vivo”

Myrta Merlino é tornata alla conduzione de L’Aria che tira e ha già fatto parlare di sé. Scopriamo insieme che cosa ha fatto.

Myrta Merlino
Myrta Merlino Specialmag 07_09_22 (La7 screenshot)

Myrta Merlino é tornata alla conduzione de L’Aria che tira e ha già fatto parlare di sé. Scopriamo insieme che cosa ha fatto.

Myrta Merlino è la conduttrice di La7 che ha appena ripreso il timone della sua trasmissione L’Aria che tira. L’appuntamento è fisso dal lunedì al venerdì e Myrta è in splendida forma. Dopo la pausa estiva in cui Francesco Magnani l’ha degnamente sostituita, la Merlino tornain onda in piena campagna elettorale.

In questo momento in tutte le trasmissioni e talk show politici stanno sfilando i leader dei principali partiti, in vista delle elezioni del 25 settembre.

Continuano anche i dibattiti relativi alla guerra Russia Ucraina e al caro bollette che sta mettendo in ginocchio all’imprenditoria italiana. La Merlino torna combattiva su tutti i fronti e in una delle ultime puntate ha ospitato un giornalista che mancava dalla tv da un po’. Il dibattito però é stato amaro per il pubblico, scopriamo insieme che cosa é accaduto.

Myrta Merlino: botta e risposta con Vittorio Feltri

Myrta Merlino e Vittorio Feltri
Myrta Merlino e Vittorio Feltri Specialmag 07_09_22 (La7 screenshot)

La conduttrice de L’Aria che tira ha ospitato in diretta Vittorio Feltri, noto giornalista ed ex consigliere comunale di Fratelli d’Italia. Il direttore editoriale del quotidiano Libero ha trascorso un’estate molto difficile a causa dei suoi problemi di salute. La notizia del suo cancro ai polmoni é stato un fulmine a ciel sereno per tutti, ma con la sua solita ironia Feltri se l’è cavata dichiarando: “Del tumore me ne sbatto, al massimo muoio”.

Dopo essere stato ricoverato al San Raffaele Vittorio Feltri ora si é un po’ rimesso ed è comparso in diretta ospite della Merlino. Myrta lo ha accolto chiedendogli immediatamente come si sentiva e cercando di metterlo a suo agio, ma il botta e risposta é stato amaro.

 “Come stai Vittorio stai meglio?” ha chiesto la Merlino e il giornalista con la sua proverbiale pungente ironia ha risposto: “Sono vivo”. Lo studio si é gelato per un attimo ma la conduttrice ha stemperato tutto con una risata.

Vittorio Feltri si è levato così dall’imbarazzo di dover spiegare le proprie condizioni di salute o di dover dare degli aggiornamenti alla conduttrice. Sta di fatto che la grinta non gli è mancata, perché poi nel dibattito l’ha tirata fuori tutta in un colpo.

 

Impostazioni privacy