Amici di Maria, questa volta parla l’ex alunna | “Non ce lo meritavamo”: è infuriata

Un’ex alunna di Amici di Maria de Filippi si è lasciata andare a uno sfogo senza precedenti. Le sue parole sono vere e proprie lame

Amici
Amici (Youtube)

Nel corso degli anni, il talent show di Maria de Filippi ha sfornato molti talenti, sia nel canto che nel ballo. Si pensi anche solo ad Alessandra Amoroso o ad Elena D’Amario: due ex alunne di Amici che hanno portato in giro per il mondo la propria arte e la propria disciplina. Dopo ventidue anni, anche quest’anno Amici sta per ritornare, con nuovi concorrenti e novità attesissime.

Proprio nelle ultime ore, però, una delle ex alunne più famose della scuola si è lasciata andare a uno sfogo senza pietà. Ce l’ha proprio con loro: le sue parole sono lame che arrivano dritte al cuore.

Amici di Maria: Emma esplode di rabbia

Emma Marrone
Emma Marrone (Youtube)

Vincitrice di Amici nell’edizione 2009/2010, Emma Marrone è sicuramente uno dei volti del talent show che ha fatto più strada. Dal carattere peperino e dalla voce graffiata, nel corso degli anni si è fatta conoscere per tutti i suoi pregi e i suoi difetti, mai nascondendo le proprie fragilità e i propri momenti bui. Proprio prima di entrare nel talent di Canale5, infatti, ha dovuto fare i conti con il cancro, che l’ha messa a dura prova: anche da questa sfida, però, ne è uscita vincente.

Nelle ultime ore, Emma ha dovuto fare i conti con una enorme perdita: pochi giorni fa suo padre è venuto a mancare a causa di una malattia con cui lottava da un anno, la leucemia. Aveva solo sessantasei anni ed Emma l’aveva più volte portato sui propri palchi, definendolo “la vera rockstar di casa: fu lui, infatti, ad avvicinare la figlia Emma alla musica. Immediatamente, tutti i suoi fan e i suoi colleghi si sono mostrati vicini al suo dolore, sostenendola e abbracciandola virtualmente.

Nelle ultime ore, però, Emma si è lasciata andare a un durissimo sfogo sui social. Secondo le sue parole, certe persone avrebbero fotografato lei e la sua famiglia nei momenti di dolore estremo e avrebbero fatto circolare le immagini:

Le sue parole sono vere e proprie lame di sconcerto e di dolore verso chi, in un momento difficile come quello che sta vivendo, non ha rispettato la sua privacy e quella della sua famiglia.

Impostazioni privacy