Victoria Cabello demolita | “Che scelta di mer*a!”: tutto ripreso dalle telecamere

La vulcanica Victoria Cabello non sta passando ore facili. La sua scelta ha raccolto infinite critiche: piovono polemiche sul suo comportamento

Victoria Cabello
Victoria Cabello (Youtube)

Conduttrice ed autrice televisiva, Victoria Cabello è uno dei volti televisivi più iconici e ironici che ci siano in circolazione. Nata a Londra, in realtà cresce in Italia in provincia di Como e fa il suo esordio nel cinema nel 1995 con “Ragazzi della notte“, di e con Jerry Calà. La sua vera occasione arriva però l’anno successivo con Hit Hit, su TMC2/Videomusic.

Nel corso degli anni, Victoria Cabello diventa uno dei principali volti di Mtv, uno dei canali più seguiti soprattutto dai giovani. Dopo diversi anni di pausa a causa di problemi personali, nell’ultimo anno è ritornata in televisione con una sfida mai pensata prima: Pechino Express. Proprio in merito a questo programma, però, le sono arrivate pesantissime critiche.

Victoria Cabello le elimina: è bufera

Victoria Cabello e Paride
Victoria Cabello e Paride (Youtube)

Dopo l’ultima partecipazione televisiva, del 2019 con Diletta Leotta a “Scoprire la Cina – Gala dell’amicizia Italo-Cinese” su Mediaset Extra, Victoria Cabello si è presa una pausa dalla televisione. A darle la forza di ritornare, però, una proposta decisamente fuori dalle righe: Pechino Express. La conduttrice ha deciso di accettare e, in coppia con l’amico Paride Vitale, è partita alla volta della Turchia, dell’Uzbekistan, della Giordania e degli Emirati Arabi Uniti.

Sebbene il programma sia stato trasmesso su Sky Uno dal 10 marzo 2022, Tv8 l’ha lanciato in chiaro a partire da martedì 6 settembre, così da consentire a tutti di guardarlo. La prima puntata ha visto tutte le coppie cimentarsi con le prime difficoltà sul percorso, ma non solo. La maggiore sfida di Pechino Express è infatti la stanchezza e la difficoltà di relazione con il proprio compagno, soprattutto nei momenti di maggiore fragilità.

Alla fine della prima puntata, Victoria Cabello e Paride sono risultati i vincitori di puntata e devono quindi decidere chi mandare in eliminazione: la sorte della coppia nominata dipenderà dalla busta, che può contenere la frase “eliminati” o “non eliminati”. La loro scelta ricade sulle Tiktokers, la coppia più giovane. Victoria, nel nominarle, sostiene però che sia impossibile che alla prima puntata ci sia già un’eliminazione e quindi fa il loro nome con leggerezza. Contro ogni previsione, però, accade l’impensabile: eliminate. Il pubblico si è immediatamente posto contro la scelta di Victoria:

Secondo molti telespettatori, infatti, i primi ad essere eliminati dovevano essere Gli Atleti, che sono arrivati in nomination finale contro le Tiktoker: che quella di Victoria Cabello sia stata una scelta tattica, poiché ha visto le due ragazze più forti? Difficile da dire, ma possibile da credere.

Impostazioni privacy